Io pure!!! Tuffo tuffo tuffo!
Visualizzazione Stampabile
Io pure!!! Tuffo tuffo tuffo!
[QUOTE=dark lady;1008456]E chi l'ha detto che chiude in anticipo? Qui non chiude proprio nulla! Ma dico io, mettere in giro queste voci false e tendenziose. Questo bar
[FONT="Comic Sans MS"]Gradirei un semplice bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Torno a sedermi in terrazza assieme a qualche mio compare.
Un brano tedesco adatto alla notte.
[B]Engelsleiche - Tr
buongiorno per me un caff
Colazione anche per me. Latte di soia e muesli. :sbav:
E magari una pignatta di caff
Insalta di riso, acqua frizzante con ghiaccio e una noce pesca. Grazie.
Mi butto in piscina perchè sto per svenire dal caldo. :(
Per me un ghiacciolo al limone, devo rinfrescarmi
Si, non sai cos'
Allungamene una, Babou.
[QUOTE=Baboulenka;1008722]Si, non sai cos'
Certo Cono, spero ti piaccia. Io le preferisco alle pesche che a volte hanno una polpa un po' farinosa.
Prego, eccola.
Chiedo venia: documentandomi meglio ho visto che in effetti in sicilia la chiamano "noce pesca".
[QUOTE=dark lady;1008727]So cos'
Mmmmm...pero'! E'...mmmm....molto...mmmmm, buona. Mmmmmmmm!!!
:) Miiii guardando te che la mangi ne voglio una seconda! Gnam! Poi Dark le aveva messe in frigo ed sono buonissime fredde!
Allungamene un'altra, che ci metto sopra la panna.
Anch'io ho un debole per le nettarine, mentre invece le pesche "pelose" non mi piacciono particolarmente...
Io invece la faccio a pezzettini e l'affogo nel vino bianco, fresco ovviamente.
Come dicono a Naple. E..nà..squissitezz".
Scusate il gergo.:mmh?:
[QUOTE=Baboulenka;1008722]Si, non sai cos'
Potresti procedervi comunque, dato che è mancante il punto finale come una preposizione altrove.
Io le chiamerei "pere indurite, arrotondate, succhose ed arrossate".
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino e due pere piccole e sode, da degustare simultaneamente più tardi in separata sede privata.
Grazie.
chi mi offre qualche cosa di forte che sciolga queste minchia di chiken legs di pizza hut? non sarà facile.
ciao :) per me un caff
[QUOTE=branca;1008776]chi mi offre qualche cosa di forte che sciolga queste minchia di chiken legs di pizza hut? non sar
E' uno spreco di spazio tenerlo sotto la scrivania.
In quel luogo di solito si posizionano solo le segretarie o colleghe.
Ho una segretaria che potrebbe essere mia figlia. Cosa sono queste illazioni?
Per stasera gradirei un piatto di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano, nonchè carne di manzo al vapore, purè, verdure cotte ed insalata semplice.
In aggiunta pane e grissini integrali, da impiegare per eventualmente imboccare uno sfortunato soggetto femminile che si fosse seduto, inavvertitamente, al mio stesso tavolo, nonchè per allenarsi per atti futuri similari.
Grazie.