[QUOTE=Morgan;679152]Si Bia...prima dovevo seminare un p
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Morgan;679152]Si Bia...prima dovevo seminare un p
Ciao Ken, bentornato!!
:birre:
Ciao a tutti sono giulia son qui per una certa Bianca.
Baci sparsi e saluti generici a tutti.
Giulia :yuppi: benvenuta!
slinguala ho detto
Ciao a tutti, sono Patrizia, vicentina di nascita ma importata in prov. di Venezia.
Ho scoperto oggi questo forum! Che altro dire di me? casalinga da 2 giorni, iscritta alle serali di ragioneria (ora in vacanza estiva).
Ho 26 anni e sono sposata da 3 e mezzo senza figli.Adoro gli animali (tutti senza eccezzioni), ho un cane e due coniglietti!
A disposizione, se avete domande ben disposta a rispondere.
Bacione a tutti!
Ciao Patrizia benvenuta :)
ciao Patrizia un saluto dalla vicina verona :D e benvenuta!!!!
hoy a tutti :)
ciao Patrizia benvenuta,anch'io sono nuovo.
Questo sito
bonasera
mi chiamo Luca, sono di Milano , la mia passione sono i cavalli e......... tutto il resto sono cavoli miei.
almeno per ora!:D
su non siate timidi
almeno un benvenuto
ne basta uno eh
non esageriamo
qualche dritta sul forum??consigli dubbi perplessita' ....chi gentilmente mi fa' da cicerone??
ciao a tutti sono Mr.Cool della parrocchia di S.Maria in Vado di Ferrara (quella famosa per gli schizzi di sangue di cristo usciti dall'ostia durante una celebrazione dell'800)
spero di fare molte nuove amicizie qui. mi sembra un forum pulito e tra poco invito anche il mio migliore amico
ciao a tutti!:approved:
...e hristo è il peggiore di tutti :asd:
[QUOTE=Hristo;685050]Benvenuto Mr. Cool. Non voglio offenderti ma...non ti sembra di aver cominciato la tua vita in Discutere.it con una serie di affermazioni stereotipizzate che rischiano di renderti ridicolo?
Ti avverto, qua
è un "luciferiano filosofico" :looksi:
Qualcuno mi sta suggerendo che, se sono veri certi utenti (e la cosa è stata appurata), lo possono essere anche degli altri.
HRISTO torna in caserma la libera uscita stà finendo .
Benvenuti a tutti!:D
Mi presento :D
Nome Silvia
Et
ciao Silvia, ciao Nuvolosa,
[QUOTE=ciaoSilvia;685851]Mi presento :D
Nome Silvia
Et
:tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo:
http://img518.imageshack.us/img518/8374/5960131hv4.jpg
:mahciao: :mahciao: