Strano,è molto.
Deve avermi sentito mentre dicevo a mia madre che avrei portato le due katane per convincerlo.
Visualizzazione Stampabile
Strano,è molto.
Deve avermi sentito mentre dicevo a mia madre che avrei portato le due katane per convincerlo.
A vedere certe foto.. niente, fa un male cane.
che freddo! ho le mani che sembrano dei cubetti di ghiaccio :bua:
Non l'avevo mai notata quella..
... Non ho voglia nemmeno di andare a cena.
Fosse per me, mi metterei solo a letto.
*sbadiglio*
la talpa
Mi ci mancava solo la tosse.
Non ho fatto in tempo a dirti di mettere rai3.
... Peccato.
Dovrei smetterla di collezionare oggetti, cercando sempre di trovare un criterio di scelta e raccolta (anche insensato o perverso) per giustificare e stimolare l'archiviazione degli stessi, che sembrano non avere alcuna attinenza l'uno con l'altro all'interno della medesima collezione, anche se alcuni potrebbero richiamare i rapporti con persone di sesso diverso dal mio.
Non sono comunque un feticista perchè non amo possedere in sè l'oggetto, come azione o circostanza fine a se stessa, ma esso è importante per ciò che rappresenta e trasmette a me.
Ho proprio la personalità dell'"accumulatore".
Se ci sei batti un colpo.
Smanio all'idea di poter correre sotto la neve che scende copiosa, inzuppandomi tutto, nel freddo gelido e con il rumore della suola delle scarpe che battono sul terreno innevato, provocato dal passo ritmato.
Spero che non smetta di nevicare e che anzi prosegua intensificandosi ulteriormente.
Sono contentissimo.
Attento a non sbucciarti un altro ginocchio.
In realtà cadere e provocare un pò di dolore alle gambe sbucciandomi, con un pò di sangue che fuoriesce dalle ferite, oppure prende e dare botte o colpi alle gambe mentre gioco nei limiti delle regole, mi è sempre piaciuto.
Mi piace raggiungere la meta soffrendo e resistendo al dolore.
Scelgo sempre il percorso più difficile perchè spesso è quello più giusto per me.
Serve una mano?
Fiocchi, magnifici fiocchi....dudedudidudadaaaaa!!!:D