Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
e chi lo garantisce ?
lo stesso sistema che ti garantisce che il dentista sia laureato, l'avvocato abilitato, ecc...
e che dovrebbe garantire che non ci siano feci di ratto nei magazzini dei ristoranti normali;
con la differenza che col pesce crudo e/o abbattuto qualsiasi trascuratezza � molto meno camuffabile e produrrebbe effetti proporzionalmente molto pi� devastanti su quell'attivit� rispetto a quelli su una tradizionale, perch� l'attenzione sul crudo � aggravata in partenza;
pensa alle compagnie low-cost: ha senso che abbiano un servizio di merda e no-frills, paghi tutto l'extra; ma non avrebbe senso il risparmio sulla sicurezza del volo, perch� se poco poco si determinasse un'evidenza di minor sicurezza delle low-cost in quanto tali, tutto il settore andrebbe in rovina; e perci�, si determina un controllo diffuso, per una semplice necessit� di interesse;
tutta la comunit� dei ristoratori del crudo esercita una vigilanza spontanea e diffusa sul meccanismo sanitario, perch� il difetto di un solo terminale squalificherebbe tutti in modo difficilmente recuperabile;
mentre se una trattoria ti serve il sugo fatto con le nutrie al massimo fallisce e si riprende solo con la nuova gestione; ma non � che i ristoranti vanno tutti in crisi per colpa di quella...
-
Sono gestiti da milanesi di origine asiatica varia ed eventuale, basta sentirli parlare :asd:
No cmq spesso sono cinesi anche qui ma il ristorante � jappo con pochi piatti cinesi, non il contrario.
-
Citazione:
Morwen
Ma da voi i giapponesi sono gestiti da personale giapponese o cinese?
A Genova e provincia sono tutti cinesi, che hanno aggiunto la sezione "giapponese" al men�.
Sar� per quello che non mi entusiasmano?
In quello migliore il proprietario � un cinese che per� � cresciuto in Giappone. Un tizio in gamba, laureato in qualcosa che ha a che fare con la gastronomia e preparatissimo.
Nell'altro, quello del nastro, il proprietario � un mio concittadino che ha esperienza nel settore della ristorazione. A gestire ha messo una coppia di cinesi che ha una catena di ristoranti a Milano e che sono in gamba. La qualit� del pesce � ottima. Prima del nastro per� avevano il men� alla carta con opzione all you can eat per alcuni cibi (e di alcuni potevi prenderne solo una portata). Lo preferivo in quella versione, vi era pi� variet�.
-
Voglio il sushi :bua:
Mi state facendo venire una voglia che solo la met� basta.... :wall:
-
Citazione:
Baboulenka
Voglio il sushi :bua:
Mi state facendo venire una voglia che solo la met� basta.... :wall:
questo � in via Volta, ma consegnano anche a domicilio, se stai proprio a r�ta... :D
http://www.zushi.eu/Milano/it/menu
-
Grazie axe, ma devo resistere perch� ieri sera ho fatto ape e ho mangiato come una botola.
Oggi insalatina :sisi:
Resister� :mad:
-
Citazione:
Baboulenka
Grazie axe, ma devo resistere perch� ieri sera ho fatto ape e ho mangiato come una botola.
Oggi insalatina :sisi:
Resister� :mad:
il menu Tokyo, 9 pezzi, costa 10 euro e apporta circa 350 kcal ;)
-
-
vorrei un alka selzer, altrimenti tutto st� jappo non riesco a digerirlo....:D
-
Oggi non arrivo viva a sera. Millemila notizie da pubblicare e sono da sola. Voglio una controfigura.
Altro che palestra, al pronto soccorso mi toccher� andare, stasera!
:wall:
-
Citazione:
nahui
Mi sono accorta per caso di avere 38 di febbre: stavo per andare in palestra dopo aver rassettato casa e cucinato per stasera e domani :v
:vtutti ad abbuffarsi di sushi travisando il tuo 38 di frebbre..:no:
vieni che ti consolo io..:tvb:
:v
-
Insensibbbili ! :love:
Quando non ci sar� pi� mi rimpiangeranno :v
-
No, sul ponte no, ho la laringo-tracheite :v Non ce l'avresti una veranda coperta dell'arcobaleno ?
Comunque vorrei dire grazie a tutti i contribuenti che mi pagano 2 gg di mutua. Ciao, vado a fare i suffumigi :D
-
Nahui mi ero persa la tua febbre!!! :tvb: Guarisci presto!
E io sono rimasta di nuovo sola. I colleghi qui hanno una capacit� di sparire nel nulla che neanche Houdini...
-