Finito (finalmente) "Pasto nudo" di Burroughs. Un libro che non saprei ben definire. Ti lascia solo una strana sensazione dentro lol. Comunque lo stile
Visualizzazione Stampabile
Finito (finalmente) "Pasto nudo" di Burroughs. Un libro che non saprei ben definire. Ti lascia solo una strana sensazione dentro lol. Comunque lo stile
A me comunque era piaciuto di pi
[QUOTE=Forest;1263451]Finito (finalmente) "Pasto nudo" di Burroughs. Un libro che non saprei ben definire. Ti lascia solo una strana sensazione dentro lol. Comunque lo stile
Posso immaginare perch
[QUOTE=terra;1262713]the road (cormac mccarthy)
chi mi ha vista leggere questo libro ha riso di come sobbalzavo quando venivo interrotta, e notando l'angoscia che mi metteva addosso mi ha chiesto "chi te lo fa fare?". eh, chi me lo fa fare.
non
Comprare ovuli di ventenni ucraine? :dentone:
grande idea, le scriver
the catcher in the rye (j.d. salinger)
avevo letto "il giovane holden" da ragazza e l'unica cosa che ricordavo era l'orribile traduzione, che mi irritava sempre di pi
Antonello Gerbi, La disputa del Nuovo Mondo. Storia di una polemica (1750-1900)
Bisogna pur tirare a campare.
concerto in memoria di un angelo (eric-emmanuel schmitt)
sar
I qurantanove racconti di Hemingway.
Che dire?
se non lo sai tu. io li ho letti troppo tempo fa per poter dire molto. ricordo che mi era piaciuto particolarmente le nevi del kilimangiaro, ma
S
Sto per finire "Le vostre zone erronee - Guida all'indipendenza dello spirito" di Wayne W. Dyer, un altro manualetto di auto aiuto psicologico.
L'autore ha il nome ed il piglio da Cow-boy, e suggerisce di prendere al lazo le nevrosi come fossero vacche sterili, per sopprimerle con ottimismo tutto ammerikano. Magari fosse cos