[QUOTE=Pulsar;959768]Noo, oddio la logica
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Pulsar;959768]Noo, oddio la logica
Sento un pò di fastidio alla vescica urinaria.
Forse dipende dal fatto che non la svuoto da oggi pomeriggio e che nel frattempo credo di aver introdotto nel corpo più di 3 litri di acqua minerale naturale.
Ogni tanto occorre smettere di rimanere concentrati sulle proprie passioni, per non percepire gli stimoli del proprio corpo che potrebbero estraniarci da essi, e lasciare che le proprie funzioni biologiche si sfoghino da sole nelle sedi opportune, prendendo delle umane pause.
Come odio i sedicenti tuttologi.
Era il 99% di cui parlavo.
E ti andava bene.
Eppure mi chiedi una cosa che arriva al 100%...
Bene. Ho buttato via la bussola.
provo irritazione per le direzioni
Oggi dal veterinario.
Voglio vedere come farò a mettere quella bestia nella gabbietta.
Maledetta influenza :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=rFM6B7YcKCg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La sineddoche! :asd:
Amo l'eventuale odio altrui nei miei confronti, spesso basato su considerazioni stupide, ipocrite o disoneste/scorrette, influenzate da eventuale antipatia o propri interessi egoistici e di "bottega" che non si ha il coraggio di sostenere in pubblico.
Mi nutro di esso e più è intenso più mi sento determinato ed a mio agio, pronto a reagire quando eventualmente si manifesta a livello concreto per crearmi problemi pretestuosi ed inconsistenti.
Non svegliare il can che dorme.
M dispiace ma io mi vanto di essere un figlio di puttana, stronzo e bastardo con chi se lo merita.
Quindi me ne frego dell'eventuale odio altrui.
troppo semplice...
tocca andare in jap
:sisi:
Ancora massacro.
7 giorni senza tregua di insulti accuse e derisioni senza possibilit
eh si... continuate a mettere il dito nella piaga. continuate pure. tanto peggio di così...