Sono abulica e atonica. L'immobilit� serve a trattenere l'acqua nel bicchiere colmo.
Visualizzazione Stampabile
Sono abulica e atonica. L'immobilit� serve a trattenere l'acqua nel bicchiere colmo.
Mi fa un po' ridere guardare le offerte su Groupon. Ti alternano la possibilit� di mangiate pantagrueliche a sedute di cure dimagranti e tonificanti. Come a dire: prima ti vendo un metodo per ingrassare, e subito dopo te ne vendo uno per perdere i chili messi su. Questo s� che si chiama marketing: ti vendo sia il problema che la soluzione.
Un moderatore che chiudeva la discussione non avrebbe potuto fare meglio di voi lasciati a briglia sciolta.
Atto di notoriet� 16� di marca da bollo, ne servono 2, ovvero 32� di marche.
Domanda : quanto spendono (quanto sono costretti a spendere) gli italiani per marche da bollo, diritti fissi et similia in un anno? E questa cifra viene considerata alla stregua delle tasse, o sono brustolini?
Dietrologo carissimo, il tuo (erroneo) addebito � stato fatto da un privato che intende(va) fregarti dei soldi (tentata truffa), ma nel (mio) caso citato � lo stato italiano che incamera questi balzelli come marckette da bollo, diritti fissi, etc etc. e, queste voci, non sono mai state evidenziate, cosi come non lo sono le cifre totali raccolte da queste imposizioni ed � questo che vorrei sapere : a quanto (approssimativamente) ammonta la cifra totale annua?
Come da copione: un pomeriggio che sono da sola saltano fuori mille notizie da mettere. Voglio una controfigura.
Mi sento una schifezza....
Mal di testa e mal di schiena
Tagliano alberi davanti e dietro casa :bua:
Un taglialegna assomiglia a De Gregori :love:
Almeno una lustratina di occhi :D
Ovunque e' primavera :asd:
Non posso nemmeno dirlo alla mia meta' della mela cosa capita che fa un ingegnere in italia, altrimenti gli darei ragione e tutti i bla bla bla abbiamo fatto bene ad andarcene ecc :v