I pistacchi sono troppo faticosi da sgusciare, Axe; meglio le arachidi :asd:
Ma perch� sono diventata cos� pigra :v Ieri mi sentivo una specie di monaco tibetano che osservava ragazzini delle medie esagitati :v Sono depressa? Sono vecchia ? :v
Visualizzazione Stampabile
I pistacchi sono troppo faticosi da sgusciare, Axe; meglio le arachidi :asd:
Ma perch� sono diventata cos� pigra :v Ieri mi sentivo una specie di monaco tibetano che osservava ragazzini delle medie esagitati :v Sono depressa? Sono vecchia ? :v
ci avevo pensato, ma quelle dell'aperitivo sono gi� sgusciate; de Coubertin non approverebbe :asd:
� una sensazione che provo spesso, sin da ragazzino;Citazione:
credo sia una questione di flussi di energia che hanno un determinato ritmo, che pu� adattarsi o meno a quell'attivit� fisica;
se uno ha pensieri ritmati in un certo modo, in quel momento la passeggiata � pi� adatta a coltivarli; mentre l'attivit� adrenalinica magari a rimuoverli;
io ho molta ritrosia ad alzare il culo e mi devono sempre trascinare di peso, ma poi in effetti se faccio attivit� acquatiche mi diverto molto e sto bene; per� poche presenze mi innervosiscono quanto gli iperattivi da spiaggia, anche se cari amici :asd:
Guarda, questa te la rubo: la prossima volta che mi chiedono di giocare a racchettoni con 40� all'ombra, risponder�: "Cvedo che questo tipo di attivit� non si adatti al vitmo dei miei flussi energetici, rimavv� qui spalmata sul bagnasciuga col Kundalini a mollo" :love:
Sto per ordinare tre cazzate su zalando, aiutatemi :v
posso dire che non mi piacciono nessuno dei 3 capi?
La seconda, se solo mi entrasse, farebbe pure al caso mio :asd:
Mi hanno rotto le @@ con questi festeggiamenti altrui, non li faccio io e mi devo sorbire quelli degli altri?!
Ennesimo battesimo e io non ho niente da farmi entrare, tantomeno sono in vena di comprare.
Metto fuseaux e maglie lunghe per non pensarci.
Ho visto in giro e non mi piace niente, addosso a me.
Fangulooo
efua metti un abitino lungo coprente, risolvi vari problemi!
I primi due sono discretamente sobri, il primo anche come abito da sera. Per� le scarpe col risvolto interno decorato sono qualcosa che non si pu� proprio perdere.
Io su Zalando sto puntando questi
Allegato 26612Allegato 26613
Ce l'ho fatta, ho resistito :D
La vestagliona caldocciona e morbidona a 10 euro, per�... :bua:
Efua, un vestitino non aderente al ginocchio ed un maxi cardigan lungo di un tono pi� scuro, calze coprenti e scarpe dello stesso colore delle calze. Trucchetti :v
Ho maxi cardigan per tutte le stagioni, di tutti i colori e di tutti i tessuti :v
Morwen per abitino lungo coprente intendi una muta? :D
E poi ho il problema delle aperture per figlia che quando vuole dormire ancora rovista.
Con il premamam mi trovo bene :v
Peccato che le righe orizzontali allarghino.
Appoggio l'acquisto di lusso terapeutico :v
Nahui il battesimo e' a fine giugno e nel tremendo sud, non posso nemmeno costringermi nelle calze e multristratificarmi :v
Se usi un abito lungo con scollo abbondante risolvi il problema Efua! Cos� non devi neppure mettere le calze!