Visualizzazione Stampabile
-
Miiiiiiiiiiiiiiiiii....devo andare dal dentista.
Non ce la posso fare. :wall:
-
Oh mi fa quasi impressione trovare gente che frequentano altre sezioni qui :D
Da che non volevo uscire stamattina, non volevo più rietrare
26 gradi, bellissimo
Qua quasi mi disturba questo caldo, non ci sono abituata :v
Non riesco ad uscire adeguatamente svestita, infatti appena arrivata ho dovuto farmi una doccia
Bellissima mattinata però ❤️
-
Oggi mi dolgono le chiappe e gambe, sono una "capra" di città e pianura, non di montagna e per mulattiere :(
Per le mulattiere serviva un mulo.
Datemi una strada in piano e percorro chilometri senza fiatare, per una mulattiera tutta in salita ho il fiato corto.
Vabbè si sale ma poi si scende, senza rotolare.
Meno male non ho avuto la fantastica idea di indossare sandali, il caldo invitava, ma scarpe da ginnastica.
-
Dopo un week end in giro rientrare al lavoro è quasi strano.
Oggi è una giornata praticamente estiva. Si sta bene. Vorrei che settembre fosse tutto così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Oh mi fa quasi impressione trovare gente che frequentano altre sezioni qui :D
Da che non volevo uscire stamattina, non volevo più rietrare
26 gradi, bellissimo
Qua quasi mi disturba questo caldo, non ci sono abituata :v
Non riesco ad uscire adeguatamente svestita, infatti appena arrivata ho dovuto farmi una doccia
Bellissima mattinata però ❤️
oggi il Guardian diceva che si prevede così per tutto settembre :D
-
Citazione:
axeUgene
oggi il Guardian diceva che si prevede così per tutto settembre :D
Le previsioni meteo BBC dicevano oggi e domani
Ma io sono aperta a qualsiasi circostanza :D
-
Mi faccio uno spuntino.
Non ci vedo più dalla fame. :eek:
-
Citazione:
xmanx
Mi faccio uno spuntino.
Non ci vedo più dalla fame. :eek:
Non hai pranzato?
-
avevo mangiato solo un'insalatina col tonno.
Non era sufficiente.:D
-
:asd:
Ecco, giusto il mortale ci mancava oggi.
-
Ma che caldo che fa ancora! Ieri al mare si stava benissimo, ma anche lì il caldo si sentiva. Per fortuna c'era la pineta accanto alla spiaggia...e qualcuno che al sacco aveva portato delle cibarie squisite... eravamo qui:
https://i2.wp.com/ilclandestinogiorn...ize=1280%2C720
-
Resta un mistero anche per me stessa come io riesca a svegliarmi un'ora dopo che mi sono alzata dal letto (avendo fatto nel frattempo "mille" cose).
Qualcuno stamane mi ha fatto notare che, fosse lui, minimo si ritroverebbe con un calzino blu e uno nero.
-
-
A me piace anche alzarmi presto, il problema è che vado a letto troppo tardi per potermi alzare così presto.
Già di mio dormo poco visto che comunque la sveglia suona a 6.30 ma io prima di mezzanotte e mezza difficilmente spengo la luce.
-
Citazione:
dark lady
A me piace anche alzarmi presto, il problema è che vado a letto troppo tardi per potermi alzare così presto.
Già di mio dormo poco visto che comunque la sveglia suona a 6.30 ma io prima di mezzanotte e mezza difficilmente spengo la luce.
Anche a me.
La mia sveglia suona in questo periodo suona alle 5.45 e prima delle 22.30 non riesco ad andare a coricarmi.
Poi ci sono giorni in cui mi toccano levatacce ben peggiori - tipo venerdì alle 4.00 -.
Il mio prolema sono le seratacce che a volte mi fammo vedere il letto dopo la mezzanotte.
Non riesco più a recuperare il sonno perso.
Mi ci vorrebbero due mesi di letargo in santa pace.
-
Citazione:
Astrid
Anche a me.
La mia sveglia suona in questo periodo suona alle 5.45 e prima delle 22.30 non riesco ad andare a coricarmi.
Poi ci sono giorni in cui mi toccano levatacce ben peggiori - tipo venerdì alle 4.00 -.
Il mio prolema sono le seratacce che a volte mi fammo vedere il letto dopo la mezzanotte.
Non riesco più a recuperare il sonno perso.
Mi ci vorrebbero due mesi di letargo in santa pace.
Letargo...il mio sogno recondito... 🤗
...sarebbe favoloso poter coricarsi in ottobre e svegliarsi in aprile 🥰
..non me ne vogliano le mie compagne di aerobic dance, ma per noi single la stagione fredda è un supplizio 😢❄️
👋
-
In questo ultimo periodo sono tornata a ritmi di veglia-sonno umani
Ma ho passato il periodo di luglio ed agosto che mi svegliavo alla 4 di mattina e la sera alle 9 ero in catalessi
Dormire mi ricarica, se non dormo a sufficienza vado in sofferenza
Mi piace svegliarmi presto al mattino e altrettanto spegnermi presto alla sera
E pensare che prima ero un animaletto notturno :v
Sole e caldo
Mattinata piacevole, chiacchiere e risate
Ma quanto mi fa stare bene questo uomo qui ❤️
-
Citazione:
efua
In questo ultimo periodo sono tornata a ritmi di veglia-sonno umani
Ma ho passato il periodo di luglio ed agosto che mi svegliavo alla 4 di mattina e la sera alle 9 ero in catalessi
Dormire mi ricarica, se non dormo a sufficienza vado in sofferenza
Mi piace svegliarmi presto al mattino e altrettanto spegnermi presto alla sera
E pensare che prima ero un animaletto notturno :v
Sole e caldo
Mattinata piacevole, chiacchiere e risate
Ma quanto mi fa stare bene questo uomo qui ❤️
Dormire la quantità di ore di cui si ha bisogno magari tra le braccia della persona giusta non ha paragoni... 🥰
...se manca questo parte in automatico la corsa per tentare di compensare ciò in tutti i modi possibili, mio pensiero personale e giustamente criticabile 😑
👋
-
Citazione:
Ale
Dormire la quantità di ore di cui si ha bisogno magari tra le braccia della persona giusta non ha paragoni... ������
...se manca questo parte in automatico la corsa per tentare di compensare ciò in tutti i modi possibili, mio pensiero personale e giustamente criticabile ������
������
Ale, magari se stai con la persona giusta può capitare che cmq il numero di ore giuste di sonno non le fai :D
-
Citazione:
efua
Ale, magari se stai con la persona giusta può capitare che cmq il numero di ore giuste di sonno non le fai :D
ahahaha appunto :D
Sono ripresi dei ritmi decisamente frenetici. Giornate senza respiro. Che, mi rendo conto, continuano a essere la mia dimensione ideale.
-
-
Mi scoccia andare a dormire perché mi assediano sogni ricorrenti abbastanza pallosi, anche se nel sogno sono sempre più giovane di adesso.
Non mi svegliate / ve ne prego / ma lasciate che io dorma questo sonno / sia tranquillo / da bambino / sia che puzzi del russare da ubriaco...
-
Citazione:
efua
Anche vero, me n'ero dimenticato... 🤣
...nel conto da presentare alla mia penultima girl devo metterci anche un mesetto di sonno arretrato, anche se per la verità all'epoca è stata una sofferenza piacevole 🤗
👋
-
Citazione:
efua
mi ricorda qualcosa, che associo alla parola Habitat :D
-
Citazione:
axeUgene
mi ricorda qualcosa, che associo alla parola Habitat :D
Sono pisana in pectore per cui puoi bene immaginare che non ho capito :D
Habitat, negozio British di arredamento?
O habitat, inteso come habitat naturale e cioè la pepa, come la chiama la mia migliore amica
O la topa, come più ampiamente conosciuta? :D
-
Citazione:
Ale
Anche vero, me n'ero dimenticato... ������
...nel conto da presentare alla mia penultima girl devo metterci anche un mesetto di sonno arretrato, anche se per la verità all'epoca è stata una sofferenza piacevole ������
������
Mi riservo le ore arretrate di sonno per i mesi addivenire :D
-
Se ne parlava giusto ieri (ironcamente)
Qualcuno, con ampio giardino, voleva comprarsi un gallo cedrone (anche automizzato) per garantirsi qualche riunione di famiglia extra.
-
AAA cercasi dono dell'ubiquità, anche usato.
-
Citazione:
dark lady
AAA cercasi dono dell'ubiquità, anche usato.
è possibile con allenamento e convinzione , sto sperimentando
-
Citazione:
dietrologo
è possibile con allenamento e convinzione , sto sperimentando
Io più che il dono dell'ubiquità desidererei in certi momenti il dono dell'invisibilità.