:)
Visualizzazione Stampabile
:)
Bella la vittoria, bello il rinfresco post-partita (un po' meno la connessione wireless che va troppo lenta e ti tocca collegarti in teletering con il tuo telefono), bello tutto... ma non ho pi� l'et� per certe cose.
:morning:
Forse volevi dire tethering?
Se ti riferisci a gara 4 della finale scudetto di pallavolo, ho visto per caso un pezzo del quinto set. E sono contento che proprio Barun si sia fatta murare sul punto decisivo perch�, come ripetevano di continuo i commentatori, lei � una che risolve le partite.
Ecco uno sport estremamente sottovalutato (come tanti altri...) quando ero un ragazzino, che � veramente uno sport, anche completo (come il nuoto e la pallacanestro) e che ha dato e da soddisfazione all'Italia, ai partecipanti, ai praticanti ed agli spettatori.
Sto per uscire ed oggi mi attende uina giornata piena, rientrer� in serata e... fa caldo
Ci sono sensazioni strane che s'aggrovigliano l�, appena sottopelle. Come un insetto fastidioso che ronza nelle orecchie. E poi ci sono strane coincidenze. Ma io alle coincidenze non credo neanche un po'.
Gli occhiali perdono sempre unodei due naselli.
Cos� sul naso ho un fossetto a destra e l' espressione storta data dall' inclinazione.
La gatta si fa le unghie sulla mia pancia.
Mi sa che sarebbe utile a perdere cm se lo facesse pi� spesso.
Ciao a qualcuno.
Heila ciao Baux!
Non mi devi chiedere perch� sono incazzata. La domanda giusta � "Cosa ho fatto per farti incazzare".
Ciao Bau, ciao a tutti :D
Sole, camminato e camminato ma la resistente figlia manco ha dormito :v
Due ore e mezza a segure la commissione welfare. Non so come ho fatto a stare sveglia. Voglia di scrivere il pezzo meno che zero.
Hai sentito quello che e' successo al ministro della difesa in Corea del Nord per essersi appisolato durante il discorso del leader.
Io sarei defunta da un pezzo.