Ah non ti dico mica niente, ho guardato cenando dal 10� fino al 61� solo per vedere che cosa avrebbero combinato i tifosi di casa e poi ho spento. Mi dava abbastanza fastidio vedere come buttavano all'aria palle gol, ma � abbastanza usuale per noi.
Visualizzazione Stampabile
Ah non ti dico mica niente, ho guardato cenando dal 10� fino al 61� solo per vedere che cosa avrebbero combinato i tifosi di casa e poi ho spento. Mi dava abbastanza fastidio vedere come buttavano all'aria palle gol, ma � abbastanza usuale per noi.
Che mi dici dell'ex empolese Giovinco? Ti piace? Come mai a Torino non � amato?
Perch� � un lamentone, non ha il carattere giusto. Quando le cose vanno bene � facile sorridere, � quando le cose non funzionano che viene fuori l'uomo. E lui � un continuo lamentarsi in campo, con chi gli fa il passaggio, con chi gli corre davanti, con quello che ha tagliato l'erba... forse si crede Messi.
Questo � il mio pensiero, probabile che mi sbagli.
Tecnicamente � uno dei pi� forti, Okno. Io andavo allo stadio solo per vedere le sue giocate, nel 2007.
giovinco � un ottimo giocatore.
Deve trovare l'allenatore giusto per fare il salto di qulit�. Conte bravissimo ma non lo �.
Credo che hai ragione. :approved:
Meglio Bizzarri e il congiuntivo presente assente... :rotfl:
Napoli-Roma 1-0 (Callejon): Diventa aperta anche la lotta per il secondo posto....
Torno sull'argomento giovinco... ieri sera IMBARAZZANTe insieme ad ogbonna... Ora senza togliere nulla a conte che ne sapr� sicuramente pi� di me..... ma quagliarella non � meglio?????
Ogbonna l'avrei ammazzato di schiaffi.
E mi ha fatto incazzare anche Marchisio, quando si � fermato davanti ad Asamoah all'ultima azione.
Secondo me Conte � obbligato dalla societ� a far giocare Giovinco, per invogliare qualche club all'acquisto. Quaglia io lo di gi� come partito a giugno anche per via della mancata convocazione per l'Europa Legue.
Ogbonna deve crescere, imparare i ritmi e i meccanismi di gioco...tempo al tempo e diventer� uno dei pilastri della difesa.
Campionato ufficialmente finito.
Interessante rimonta dell'Inter di Mazzarri.
Milan a picco.
ad una Signora, mia amica nel forum, piace Benitez (come allenatore di calcio), ma Lei dico che 'o prevete mbriacone (il prete avvinazzato) tene cch� culo cca cerviello (ha pi�.... fortuna che cervello).
Il Torino fa la partita, Immobile si mangia un gol gi� fatto e perde al 90� per una distrazione...... Mah...
Comunque, alla Signora mia amica, come a me, non piace Mazzarri, in special modo per quello che dice ed � di oggi un'altra delle sue perle, alla constatazione che da alcune partite l'Inter non prende gol, il livornese-allenatore sopravvisuto in Milano ha dichiarato, con molta modestia :) :"E' merito mio!"
:clap Grande Mik! Una volta lo chiamavano "partito preso".....