Trainspotting
Visualizzazione Stampabile
Trainspotting
21 grammi è un misto di emozioni incredibile
in assoluto dirty dancing... lo adoro cm film!!!
il film che piu` mi fa fatto piangere e` stato ''L`incompreso"
eravamo in tre a guardarlo e tutte e tre a piangere come disperate XD
quello che piu` mi ha fatto ridere? mmmmmm.. direi scary movie 3:D la volta che ho riso di piu` e` stato ad uno spettacolo in teatro di Aldo Giovanni e Giacomo XDXD
big fish uno dei piu belli
Il film che più mi è piaciuto è "Tutto su mia madre", quello che mi ha fatto piangere "Cast away", quando perde Wilson/il pallone..., e quello che più mi ha emozionato "Il tè nel deserto" e tantissimi altri!
ke fa ridere school of rock ^^
invece tristissimo milion dollar baby
Apocalypse Now semplicemente magnifico, 1941 Allarme a Hollywood con il mitico John Belushi , LOTR per la sua epicit
Il film che mi piace di più è sicuramente uno qualsiasi di Tarantino, fate voi. Quello che mi ha emozionato di più A.I., quello che mi ha fatto più ridere è difficile, ce ne sono molti, da Frankenstein Jr a Shreck (assieme a Bug's life, alla ricerca di Nemo, Ice Age ecc...)
Tutto su mia madre...Almodovar
Heat
Gli intoccabili
Seven
mitico: I soliti sospetti
... io non riesco a dare una sola risposta
su questo sito troverai tutti i commenti e i treiler di tutti i film polizzeschi, solo su
http:/jk
quoto..Citazione:
Originariamente Scritto da lyrisk
aggiungo anke i poizieschi stile italaino tipo milano violenta...che anke se di un trash terrbile...sono sempre cult
Non si puo' dire quale è il piu' bello.
Ne avrei mille da dire.
Quelli che mi hanno emozionato di piu' e che rivedo sempre volentieri.. magari non proprio bellissimi.
L'attimo fuggente ad esempio.
Ultimamente mi è piaciuto per una serie di ragioni Elizabethtown.
The blues brothers.
Nightmare before christmas (anche se è un cartone)
CONCORDO CON MOLTI DI VOI SIA SU TARANTINO CHE KUBRICK che in quanto a genialit