[QUOTE=crizi.a]l'ultimo libro letto
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=crizi.a]l'ultimo libro letto
Avevo cominciato molto tempo fa anch'io a leggere Profumo....lo trovavo molto interessante ma cos
Citazione:
Originariamente Scritto da Frafri
Oltre al pi
Avevo gi
il buio oltre la notte di micheal connelly... amo questo autore
Ho appena finito di leggere "Io, Safiya". è la storia (vera) di una donna condannata alla lapidazione per aver avuto una figlia fuori dal matrimonio.
conosco questo libro ma nn l'ho letto, com'è?Citazione:
Originariamente Scritto da Dream
è bello. ti fa conoscere un'altra realtà, un'altra cultura: quella della Nigeria (Africa) e quella di un'altra religione, l'Islam. mostra soprattutto la condizione delle donne islamiche. è un bel libro.
[QUOTE=Moon Palace]Avevo cominciato molto tempo fa anch'io a leggere Profumo....lo trovavo molto interessante ma cos
mi avventuro nell'ennesimo thriller della stagione... il fiume dei cadaveri di jess walter... speriamo bene :)
La verit
quindi lo consigli?
l'ultimo libro letto.....ah! che argomento scottante per me! per la seconda volta mi sono messa a leggere un libro di Bret Easton Ellis..."Glamorama", quello di "American Psycho" per intenderci.....(tra l'altro bellissimo, ve lo consiglio!)tornando al mio libro...beh....non sono riuscita a finirlo per la seconda volta!!!ad un certo punto mi blocco, non vado pi
Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
Lisa,io leggo gratis,perch
:D
grazie per il consiglio... io solitamente aspetto le edizioni economiche, poche volte mi è capitato di comperare quelli in prima edizione... ed erano quelli di connelly perchè me ne ero innamorata... :love: