Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AdrianMaldonado
Complimenti, 10 pagine di spazzatura.
Eccovi una nuova foto di Alice, farà sborrare Sosucchio e sboccare i più.
Rabbrividiamo.
In realtà il rossetto è eccessivo e troppo forte, come in generale il trucco poco sobrio, almeno secondo i miei canoni.
Apprezzo il contrasto per evidenziare la pelle bianca color latte che prediligo ma è troppo forte.
I capelli dovrebbero essere più voluminosi in quel contesto (anche se gradisco quelli lisci, lunghi e neri lasciati cadere sulle spalle) e le guanciotte meno accentuate.
Poi ha il viso un po' da cattiva, da perfida e poco delicato in quella foto.
Il collarino nero con appeso un ciondolo (credo) mi trasmette una sensazione di "vecchio" ma è un'impressione personale.
Forse è perchè sono abituato a quelli con le punte più giovanili, anzi è di sicuro per tale motivo. :sisi:
Giudizio negativo per ora ma solo in quella foto ma le potenzialità ci sono.
E' che non è nello stile a cui sono abituato, seppur sempre un po' gotico. :nono:
-
Citazione:
Sosukkio
Sarebbe interessante sapere dove e come l'ha recuperata, sperando che sia tutto lecito. :asd:
Chi vive sperando...
-
Cazzo Adrian è pessimo. Inteso come complimento.
-
Citazione:
Gloucester
Foto a prova di daltonico, variazioni sul tono del nero. E poi la medaglietta al collo fa molto migliore amico dell'uomo.
:rotfl::rotfl:
-
[quote=Sosukkio;1058714]In realt
-
No, guarda, dall'atteggiamento credo che tu sia un po' una vera stronzetta sul serio, il che di solito mi induce a mettere in riga la malcapitata di turno quando posso.
Io invece ho il difetto di non essere stronzo proprio del tutto. :sisi:
Cosa c'entra poi l'invidia? Ho detto solo quello che pensavo sullo stile.
Ed io me ne intendo abbastanza eh, anche se ho i miei gusti.
Citazione:
Gloucester
Foto a prova di daltonico, variazioni sul tono del nero. E poi la medaglietta al collo fa molto migliore amico dell'uomo.
Non è che io aborro tale foto però secondo me starebbe molto meglio con un altro stile più sobrio ma sempre gotico.
Citazione:
Kyra
Oh, una foto per ogni occasione, insomma.
Ecco la stilettata kyriana. :asd:
Citazione:
AliceIsCrazy
Chi vive sperando...
Già, sia mai che almeno una volta tu dica una cosa chiara, tonda e non suscettibile ad ulteriori interpretazioni, invece di divertirti a giocare sul filo delle allusioni e termini generici che vogliono dire tutto e nulla.
Dai su, un giorno forse ce la farai. :asd:
Tuttavia capisco che non sia nel tuo stile da stronzetta. Non fa per te. :asd:
Comunque, potrebbe essere che siano state carpite o tramite Messenger (con qualche programmino particolare) oppure su qualche spazio web come Facebook (forse risalendo da una mail), il cui account magari non è stato configurato adeguatamente riguardo alle restrizioni di visione ed alle amicizie od il cui accesso è stato fornito a persone di cui non dovevi fidarti e che hanno fatto da "intermediario" rispetto ai curiosoni, ficcanaso e portinaie varie (come pure l'uso di qualche programma particolare).
-
A furia di prenderlo nel culo cominci ad impare ad usare la lingua.
-
Citazione:
AliceIsCrazy
Oziose supposizioni.
Adrian, come agente non vali un cazzo. Sei licenziato!
E' la merce che fa cagare al cazzo :sticazzi:
-
C'è qualcosa di particolare in quella foto.
Devo ancora capire cosa.
-
Il fatto che non ci sia alcun particolare, tranne che per me. :sisi:
Citazione:
AdrianMaldonado
Sei una violenta ed ignorante.
Ti ha minacciato di morte per pm o di farti oggetto di un rito voodoo con una bambolina ed un punteruolo? :afraid:
A me dà l'impressione che se la tiri tanto ed abbia quest'aria da rigida ma poi in realtà magari è come tutte le altre.
-
-
Basta.
Vietato parlare di AliceE'Pazza (:rotfl:) in questo thread.
A meno che non partecipi a Miss Minchia.
-
Citazione:
Silenzio
Basta.
Vietato parlare di AliceE'Pazza (:rotfl:) in questo thread.
A meno che non partecipi a Miss Minchia.
Con quel logo da gineceo di merda che avete usato non ci penso proprio.
-
-
Citazione:
AliceIsCrazy
Con quel logo da gineceo di merda che avete usato non ci penso proprio.
cos'hai detto?