E' il solito epilogo, eh.
Nulla di nuovo.
A questo punto sarebbe stato meglio perdere 0-2 ieri.
Non dovrei sprecare altro tempo e altri soldi.
Visualizzazione Stampabile
E' il solito epilogo, eh.
Nulla di nuovo.
A questo punto sarebbe stato meglio perdere 0-2 ieri.
Non dovrei sprecare altro tempo e altri soldi.
Certo che siete una squadra psicologicamente molto interessante ahahahahahahahahahaha
Dài, tecnicamente rimanete superiori ai granata, non vedere tutto nero.
Mica vedo tutto nero.
Io ho sempre detto o promozione diretta o serie b.
Odio i play off, sono uno smaronamento.
Se adesso mi facessero scegliere tra lo stare in ballo ancora una settimana e la serie b, opterei per la serie b senza esitare.
E perchè in fondo a me la b piace e perchè l'epilogo è già scritto.
Dài, qua non ti credo. C'e' l'Atalanta da sfottere, no? Mi sembri la volpe con l'uva....
Non credermi.
C'è l'Atalanta da sfottere, ma anche da incontrare...
Se ti può consolare, noi non in due partite abbiamo fatto un tiro in porta.
Siamo psicologicamente a terra, ieri abbiamo giocato da cani... sommaci il fatto che sono convinta che vogliano far andar su voi (e lo dico da metà circa del girone di ritorno)... e capirai perchè non ho voglia di venire a Torino mercoledì.
Ma ormai ho fatto 30 e faccio 31.
[QUOTE=Immaginaria;1189717] sommaci il fatto che sono convinta che vogliano far andar su voi (e lo dico da met
Non parlavo di ieri sera, non ho nemmeno visto la partita.
Sì, e sono state sfruttate. :asd:
Dai, cavolo... un pò di obiettività.
Comunque è un discorso che non porta da nessuna parte... io (e non solo) sono convinta così, te ovviamente cerchi di tutelare la tua squadra.
Il punto è che la serie B è da sempre un compra-vendi non da poco.
Non siete i primi (vedi Genoa e soprattutto Napoli l'anno della Juve in B, se non sbaglio) e non sarete gli ultimi.
Scusa ma mi sembra il discorso di chi vuole pararsi il fondoschiena in caso di mancata promozione......"Ecco..l'avete visto che avrebbero aiutato il Toro a passare? Io l'avevo detto".
Se dovessimo vincere noi in maniera onesta o se addirittura doveste vincere voi, cosa diresti?
Ma che pararmi il culo...
Noi non meritiamo la A, perchè, al di là dell'aspetto tecnico, siamo psicologicamente delle checche ed è giusto che stiamo in B.
Andare in A per fare figure di merda... no grazie.
E non ho detto che vi faranno vincere per forza, ho detto che hanno fatto di tutto per farvi arrivare ai play off e non mi stupirei se vi aiutassero per vincerli; non mi sembra difficile il concetto.
La vostra promozione in A non potrà mai essere 'onesta', anche se gli arbitri dovessero favorire noi (:rotfl: ), perchè se parli di 'onestà' devi ammettere che ai play off non ci sareste dovuti nemmeno arrivare.
Avete fatto un campionato penoso.
Per quello che abbiamo fatto nel girone d'andata avremmo meritato i play out, nel girone di ritorno abbiamo fatto 41 punti.
L'unica cosa certa è che da lunedì prossimo, per almeno una stagione, tu ed io non litigeremo più per il calcio
Ma io non litigo mai per il calcio.
Mi ritengo obiettiva a sufficienza da non aver bisogno di 'alzare la voce' per far accettare agli altri le mie idee.
Comunque, riguardati bene come avete fatto i 41 punti.