Risottino, le gambe sono l'unica parte del corpo dei calciatori che mi piace. :sisi:
Madddddai Mely :asd:
Visualizzazione Stampabile
Risottino, le gambe sono l'unica parte del corpo dei calciatori che mi piace. :sisi:
Madddddai Mely :asd:
:love: è nato un amore, sallo.
Discutere.it : un forum che precorre i tempi
Beh, la pi
Soph sembra carina, ma licenzia il fotografo eh.
Terra ha stile e personalità, mi piace :sisi:
Babou la conoscevo già, e stai meglio delle ultime foto che ho visto.
[QUOTE=Lilith9;1243826][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Soph sembra carina, ma licenzia il fotografo eh.
Terra ha stile e personalit
In realtà Babou è sempre uguale, stava per mettere delle foto del cazzo come al solito ma è stata consigliata, per questo sembra più gnocca.
Si ringraziano i consulenti per la fruttuosa collaborazione :sisi:
Lillina, aspettiamo tutti te, vogliamo vedere il nuovo pigiama :love:
in realtà babou è stata modificata dalla buonissimissima aria trentina.
:rotfl:
Paranoidandroid è il top al momento.
mella prima foto abbiamo gli stessi capelli,stesso computer e prendiamo pure le stesse vitamine:asd: e poi il look sembra buono.
[QUOTE=IL BOTTY;1243867]Paranoidandroid
Baboulenka è troppo solare, troppo colorata, ride sempre ed è ancora un po' troppo rotondetta.
Paranoid ha l'aria da sbarazzina e mi pare che anche lei abbia un po' di cellulite sulle braccia e le cosce.
Sicuramente ama mangiare ma svolge anche un po' di attività fisica.
Verificherò di persona la consistenza delle sue cosce e dei suoi muscoli cresciuti su di esse quando mi recherò (un giorno, chissà quando) nella cittadina tedesca denominata Berlino, attraverso l'appoggio e l'affondo della mia mano su di esse, a prescindere dalla sua volontà.
La foto migliore è la prima in nero, ma solo per ragioni cromatiche legate al vestiario.
Noto che si fa fotografare con sempre del cibo di mezzo e che ama fumare.
Necessita di essere messa in riga e a stecca, liberandosi di tali vizi.
Terra mi sembra una persona seria.
Soph è quella più magra finora. Mi dà l'aria di essere la classica stronza da locale, il che è positivo dal mio punto di vista.
Il nero le dona.
:facepalm: