Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Guarda che il sesso è tutt'altro che moderno, si fa da sempre :asd:
Comunque no, il sentimento non è necessario per fare sesso. Si può fare dell'ottimo sesso basato solo sulla chimica. O pure da soli, se proprio vogliamo dirla tutta :D
Ma fammi capire una cosa, Cono, quindi chi non ha un partner deve mantenersi casto e illibato giusto?
Temo di conoscere già la sua risposta :D
Cono forse si è scordato del tempo in cui i matrimoni erano combinati dalle famiglie e non ci si sceglieva. Il sentimento (se c'era) nasceva poi forse col tempo,non c'era scelta:D
-
Citazione:
LadyHawke
Cono forse si è scordato del tempo in cui i matrimoni erano combinati dalle famiglie e non ci si sceglieva. Il sentimento (se c'era) nasceva poi forse col tempo,non c'era scelta:D
Nella maggior parte dei casi non nasceva e le donne facevano una vita orribile. :wall:
-
Citazione:
Vega
Conino, ma che le studi la notte, nel sacro talamo, queste rispostine a bischero, finte? :D
Tecnica o Liturgia? Una sveltina, due colpi e via, di fretta, senza nemmeno parlarsi..... oppure Atto d'Amore profondo Laura, comunicazione, dialogo e dono totale di sé? È qui che bisogna intendersi....
-
Citazione:
Bauxite
A fare all' amore?
Non saprei, ho operato una lenta rimozione, vado avanti coi flashback e le sedute spiritiche per evocare l'erotismo.
Muahahahahaha ahahahahaha ahahahah
Te e Ale siete veramente due sagome ahahah :rotfl:
-
Citazione:
conogelato
Muahahahahaha ahahahahaha ahahahah
Te e Ale siete veramente due sagome ahahah :rotfl:
E tu invece? Cosa ci dici del fare all' amore? Tutto bene?
-
Citazione:
dark lady
Guarda che il sesso è tutt'altro che moderno, si fa da sempre :asd:
Comunque no, il sentimento non è necessario per fare sesso. Si può fare dell'ottimo sesso basato solo sulla chimica. O pure da soli, se proprio vogliamo dirla tutta :D
Ma fammi capire una cosa, Cono, quindi chi non ha un partner deve mantenersi casto e illibato giusto?
L'hai scritto te ieri. Giustamente fra l'altro: bastare a sé stessi, stare bene anche da soli. Essere padroni (questo lo aggiungo io) e non schiavi del proprio Corpo. Tantopiù che, alla lunga, il sesso senza sentimento finisce per annoiare e a non essere interessante....
-
Citazione:
LadyHawke
Ma qui carissima non si paventa e non si propone certo un ritorno al passato e a quella cultura: ma molto di più! La riscoperta della bellezza di essere DONNA! La riscoperta della bellezza di essere UOMO! La gioia e la felicità di incontrarsi e di camminare insieme. Ognuno con le sue caratteristiche.... ognuno con le sue peculiarità.....
-
Citazione:
conogelato
Tecnica o Liturgia? Una sveltina, due colpi e via, di fretta, senza nemmeno parlarsi..... oppure Atto d'Amore profondo Laura, comunicazione, dialogo e dono totale di sé? È qui che bisogna intendersi....
Che sei grullo o fai da grullo? :D
Icché c'entra l'atto d'amore con le rispostine a bischero che scrivi? :mumble:
-
Citazione:
conogelato
L'hai scritto te ieri. Giustamente fra l'altro: bastare a sé stessi, stare bene anche da soli. Essere padroni (questo lo aggiungo io) e non schiavi del proprio Corpo. Tantopiù che, alla lunga, il sesso senza sentimento finisce per annoiare e a non essere interessante....
Questa è una tua personale opinione.
Ti assicuro che è interessantissimo, invece. :asd:
Certo, bastare a se stessi, dal punto di vista emotivo e psicologico, Cono. Questo non significa scegliere l'astinenza per forza.
-
Citazione:
Bauxite
E tu invece? Cosa ci dici del fare all' amore? Tutto bene?
Ahahahah ciacciona!
Ho risposto sopra a Vega: è una cosa meravigliosa l'amore fra marito e moglie. A qualsiasi età. C'è per esempio una sessualità degli anziani molto tenera e profonda, con caratteristiche diverse rispetto all'età giovanile. Guai a dire "basta", a non sfiorarsi più....a non accarezzarsi più.....
-
Citazione:
dark lady
Questa è una tua personale opinione.
Ti assicuro che è interessantissimo, invece. :asd:
Certo, bastare a se stessi, dal punto di vista emotivo e psicologico, Cono. Questo non significa scegliere l'astinenza per forza.
Fai te. Io ti ho dato un consiglio. Non farti dominare dall'istinto, vivi pure la tua sessualità. Ma solo in presenza di un sentimento. Non buttarti via.
-
Citazione:
conogelato
Ahahahah ciacciona!
Ho risposto sopra a Vega: è una cosa meravigliosa l'amore fra marito e moglie. A qualsiasi età. C'è per esempio una sessualità degli anziani molto tenera e profonda, con caratteristiche diverse rispetto all'età giovanile. Guai a dire "basta", a non sfiorarsi più....a non accarezzarsi più.....
Sussurrante dopo i 60?
-
Citazione:
conogelato
Ahahahah ciacciona!
Ciacciona a me????
-
Ormai anche tu sei su una brutta china! :sisi:
-
Ma Ciaccione sarà lui e di gran pregio!