Che delusione... :(
Visualizzazione Stampabile
Che delusione... :(
Sgurz.
purtroppo gli uomini che nn vogliono portarti solo a letto sono sempre una strettissima minoranza ed io in questo campo nn sono per niente fortunata,li conosco tutti così :no:
Sei maschio? Ohoh. Non sei fortunato o non sei fortunata?
Comunque sia, ora almeno la situazione è chiara. Unica cosa che ti raccomando, non pensare che tutti gli uomini sono uguali, che oggi abbiamo già combattuto contro uno sconfitto. Non calcare la scia.
Buona fortuna. O fortuno. :D
no no ma quale maschio?..:p
purtroppo iniziando a fare un piccolo bilancio,sono in larga maggioranza quelli così,arriva sempre e comunque quello che c'è fuori e quello che c'è dentro interessa a pochi
cmq è vero....sconfitto ha sbagliato e glielo ho detto anche io.....le donne non sono tutte uguali; e mai bisogna fare di tutta l'erba un fascio!
ma sicuramente sarà un ragazzo pieno di qualità e talento; non vuol dire che se non ha un nick allegro allora è un idiota oppure una persona da emarginare....RICORDATE CHE SIAMO IN INTERNET....che è diverso dalla realtà
nessuno
ci siamo incontrati in palestra e regnava la freddezza e l'impaccio,abbiamo scambiato due battute sul mare,sul fatto che ha cambiato casa ma ha notato le mie occhiatacce e il mio distacco abbastanza evidente infatti l'ho salutato a stento..poi all'uscita della palalestra c'incontriamo agli armadietti e su 100 io e lui eravamo l'84 e l'85 era assurdo!una coincidenza stranissima,ci siamo incamminati insieme verso casa,sempre silenzio,io volevo cambiare strada e lui insisteva per fare la stessa..quando ci salutiamo mi fa:io domani vado in piscina,se vuoi venire mandami un sms ed io gli ho detto che forse si poteva fare..io ci voglio andare in piscina..
che ne pensate?
:help: :help: :help:
potevate anche parlare no?che ti serve tenere il muso?vacci in piscina e spiegatevi,che da perderci non hai niente
se vi conoscete sei tu quella che deve capire se lui
sta tranquilla, perchè è sempre così...:approved:
se uno come me ti dice che hai sbagliato dovresti sentirti davvero male:asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da karinia
tenere il muso in queste situazioni quando conosci una persona è la cosa + sbagliata da fare; capisco però il tuo disappunto ma... MAI TENERE IL MUSO IN QUESTE CIRCOSTANZE...raccontaci poi della piscina:approved:
se questa me la chiami delusione....:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Crudeli@
daiii + che altro un mezzo dispiacere:approved:
c'era tantissimo imbarazzo e s sentiva quando ci siamo resi conto che potevamo parlare lui ha attaccato a raccontare la storia di un pitbull che azzannava cani..per tuuuuutttta la strada e nn mi dava neanche il tempo di risp..
alla fine praticamente con la faccia viola mi dice della piscina..