Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
karlstrom
invece io non indosso niente in questo momento,sono nudo totalmente
Vatti a vestire! Prendi freddo se no.
-
Citazione:
Baboulenka
Vatti a vestire! Prendi freddo se no.
e vero in questa stagione si rischia di prendere la solita influenza invernale:rotfl:
-
Citazione:
Baboulenka
Dimenticavo, tuppo. Con questo caldo i miei capelli da pecora vengono censurati.:asd:
Questa l'ho capita solo io! Da quanto tempo non lo sentivo chiamare cos
-
Gonna nera con fiorellini rossi, lunga fino alle caviglie, top nero legato dietro al collo, golfino rosso di cotone, sandali con zeppa.
-
Stamanisopra i miei immancabili jeans e i sandalini infradito, ho una maglietta terrificante.
Ora vado al mercatino e mi compro una tenda per coprirmi!!! :(
p.s. aggiornatevi!!! Ormai il blu e il nero sono stati assemblati assieme, esattamente come il rosa e il rosso... :no:
-
Citazione:
Renella
Stamanisopra i miei immancabili jeans e i sandalini infradito, ho una maglietta terrificante.
Ora vado al mercatino e mi compro una tenda per coprirmi!!! :(
p.s. aggiornatevi!!! Ormai il blu e il nero sono stati assemblati assieme, esattamente come il rosa e il rosso... :no:
Posso accettare il blu e il nero - che peraltro uso anch'io - ma rosa e rosso... :shocked:
-
Eddai Lauretta.... il rosso e il rosa lo si vede ormai spesso assieme.... un'accozzaglia... ma ormai tutto è lecito!!!!!
-
[QUOTE=nahui;1003268]Questa l'ho capita solo io! Da quanto tempo non lo sentivo chiamare cos
-
Citazione:
Baboulenka
Non si dice tuppo ovunque??? :dentone:
direi "chignon"
(o no?)
-
Citazione:
Grudge
direi "chignon"
(o no?)
Si si!!! :shy:
-
-
Il tuppo è lo chignon.
-
[QUOTE=Baboulenka;1003688]Il tuppo
-
Lo "chignon" è qualunque metodo di raccoglimento (vicino alla nuca) per le capigliature lunghe (attorciliato, a cipolla od altro), usato spesso dai soggetti femminili.
-
(http://www.whirl-a-bun.com/classic%20bun%20chignon.jpg)
Magliatta a maniche corte gialla e jeans.
E pensare che fino a pochi giorni fa portavo i pantaloncini :bua: