Visualizzazione Stampabile
-
non ce la fò.....sto per deperire......è una settimana che studio ininterrottamente mattina pomeriggio e sera....e per di più questo weekend starò barricata in casa.....fino a lunedì e a martedì..i giorni della verità....gli esami...chi è quello st***** che gli ha inventati?!?!
-
uaaaaaaaaaaa
oggi sono felicissima!!!!!!!!!
-
Ma dov'e' che sei?
Dove cazzo sei?
Io e' tutta la vita che ti amo, e tu non ti fai trovare.
Esci fuori, e ti amero' tanto che dovranno inventare una nuova parola per descrivere il mio sentimento.
Fatti trovare, lasciati amare, mi manchi.... anche se non so chi sei.
-
ma cavolo, perchè tutte a me? ma perchè io non posso avere una giornata tranquilla in cui posso rilassarmi e non preoccuparmi di niente? ce n'è sempre una..... e una volta la scuola, l'altra i miei..... non ne posso piùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù 9;ùùùùùùùù ùùùù...................
Voglio andare in un posto dove non esiste niente e nessuno, voglio stare da sola con me stessa..... non voglio sentire parlare di niente e di nessuno...... senza cellulari che squillano, senza padri e madri che rompono i coglioni(lasciatemelo dire) e senza doveri.....
:cry: :cry: :cry: :cry:
-
-
-
Mi sento tanto uno scemo.
Avrei potuto comportarmi diversamente, aiutarla, ma non ne ho avuto la forza.
Quanto mi odio....
-
che bello ho superato l'ostacolo sola soletta..
che soddisfazione!!
sono felice..
o forse felice è un pò esagerato, però piano piano lo diventerò di nuovo:rolleyes:
-
razza di sborone che non sei altro come t permetti di mandarmi a cagare senza nemmeno sapere chi sono.....e io che ti devo dire????bravo!...tanto te ne accorgerai presto che hai sbagliato....eccome se te ne accorgerai....
-
certo che certa gente si sente sempre al centro dell'attenzione eh..:asd:
eh, pazienza..
lasciamoli convinti..
-
Rimani anche tu convinta che la prossima volta ti saluto, siiii
:approved:
-
poroppoppero e trallallà
tutti incazzati oggi :looksi: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Morpheus
Rimani anche tu convinta che la prossima volta ti saluto, siiii
:approved:
gne gne!amore,senza di me saresti un uomo perso :)
-
-