Penso che Hennessy abbia espresso il mio pensiero in questo momento...
Visualizzazione Stampabile
Penso che Hennessy abbia espresso il mio pensiero in questo momento...
Forse perche' i sorrisi piu' belli sono proprio quelli nati da un pensiero che, proprio perche' è una sciocchezza, è sincerità pura.
... Che il caffè dopo cena mi ha fatto perdere la cognizione del tempo...
E che se domattina voglio alzarmi con un minimo di lucidità, devo andare...
Sonno o meno che abbia... Ma...
Come si fa quando hai "Up where we belong" che gira su a ripetizione da almeno mezz' ora?
ma chennesò.....
... Mat, parli con me?
no....pensavo tra me e me ...
ti dico che sto male e tu che fai? niente :\ neanche mi rispondi...
bravo, complimenti...
invece quando tu hai il più piccolo dolorino insulso io mi preoccupo per te...che stupida che sono :no:
... Due giorni. Due giorni? Due?!
Ma che senso ha?... Ma io mica sono normale.
spero che vada tutto bene...
Ahhhhhhhhh!
Questi uomini cos
:sisi:
Non ho sonno.
Non ho voglia di andare domani a lavorare.
Non ho voglia.
Non ho.
[FONT="Arial"]... E se siamo solo a luned
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Hennessy
Non l'avevo neanche visto il post in cui mi chiedevi di fondare un club, l'ho letto solo adesso visto che mi sento tirata in ballo e lo sono andata a cercare :asd:. Cmq se fondiamo un club io sono socio onorario, essendo il mio un caso particolarmente grave, il mio cervello
"L'amore conta", canta Ligabue, a squarciagola, e un po' mi fa pensare.
Rifletto troppo ultimamente.
Tornano le mie mille domande nonostante le cose vadano bene.
E intanto tra dieci giorni sono undici mesi, e io non ci capisco ancora nulla...
Sono felice ma a volte mi lascio schiacciare dai miei stessi dubbi, e non va bene...
[QUOTE=Iena]:asd:
Non l'avevo neanche visto il post in cui mi chiedevi di fondare un club, l'ho letto solo adesso visto che mi sento tirata in ballo e lo sono andata a cercare :asd:. Cmq se fondiamo un club io sono socio onorario, essendo il mio un caso particolarmente grave, il mio cervello