Senz'altro, alla prima occasione riferirò... :approved:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Alla fine abbiamo ammorbidito di molto il tour odierno, cmq.n'è uscito ugualmente un bel giretto... :clap:
...o.c.s.già raggiunto su tutti i fronti, ma mi sa che fino alla mezzanotte di domani farò ancora qualcosa :D
Allegato 36016
Buon divertimento Ale!
Io invece mi diverto vedendo i filmini che fa mia sorella sulle mie nipotine. :shy:
C'è qualcuno che, forse lanciando dalla strada non credo i vicini di casa, ha preso il mio giardino per una discarica di batterie-stilo esauste!
Sono più volte le troviamo lungo il bordo del muro di cinta.
Appena tornato dalla ciclobalneazione, e come scritto in bar ho superato mezzo o.c.a.molto prima di quello che avevo calcolato... :clap:
...inoltre oggi è un mese esatto che ho la gravel con cui ho già fatto 574 km, peccato che il tempo si stia guastando se no avrei passato facilmente i 600 :yeye:
...e poi oggi per me ricorrono altri anniversari di cui uno è proprio da dimenticare :wall::azz:
...vabbè amin concentriamoci sul positivo, mi sa che stasera passerò di nuovo in bar a fare un altro giro di spritz o quello che vorrete ;)
Stasera c'è il concerto di Ultimo, speriamo bene... :v
...lo stadio non è proprio qua attaccato e c'è un colle tra mezzo, ma i Maneskin li sentivo bene dal terrazzo :azz:
:mahciao:
Sono qui tranquilla che scrivo e la cosa mi fa solo piacere! :shy:
Buongiorno a tutti.
La settimana, inizia la pioggia, ma il bel tempo quando arriva?
Ieri è stato il 43° anniversario della caduta dalla bicicletta mia e di Daniela, la mia compagna delle Medie, la quale, puntualmente, da quando siamo collegati via Fb, me lo ricorda ogni anno, inviandomi una foto della cicatrice...
Che dire, sarà ancora innamorata... in effetti non si è mai sposata... neanche sua sorella, a dire il vero.
Buongiorno!
Ancora non so come e’ fuori
Adesso mi attivo
Mi aspettano delle settimane di fuoco, pure con il meteo moscio :v
Mica fessa…
A me questo anno mi sa che tocca fare compagnia a Cono :D
https://salerno.corriere.it/notizie/...fb704xlk.shtml
In che senso, cara? Cosa c'entro con Jennifer Lopez?:mumble:
Con Jennifer Lopez niente
Io con la Versilia! :D