[QUOTE=nahui;1009090]Non depressa sono cos
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=nahui;1009090]Non depressa sono cos
BARISTA! per carità, una Moretti per il mio compagno karlstrom mentre aspetta per poter tornare a scrivere qua.
Io ho preso stanotte in birreria, perciò cotanta espressività da parte mia questa nottata, :dentone: una Chimay Blue e due birre alla spina di Paulaner bionda. Alla seconda mi ha invitato un uomo croato che mi ha domandato in inglese se c'era vicino qualche posto con "señoritas" que ballassero. Una notte interessante in birreria :), dopo il bidone delle compagne di italiano. :(
Buona la Chimay, ma
ciao! caspita karlstrom anche tu ... dai che quando tornate organizziamo qualcosa di carino :)
per me un succo di frutta alla pera da bere in giardino, grazie!
Latte di frigo e succo di menta. Mischiati insieme. Ah...e una cannuccia, please.
caspita che poca gente oggi al bar...
mi preparo per la cena in terrazza ...
gradirei una pizza al prosciutto e acqua naturale, grazie!
metto una moneta nel juke box
http://www.youtube.com/watch?v=Tj_Nlm0871E
e un caff
ciao! mi faccio un tuffo e poi per pranzo gradirei pasta fredda, da bere acqua e come dessert, se possibile, una pera piccola e soda, grazie
metto una moneta nel juke box
http://www.youtube.com/watch?v=hPj1s0idlhI
Io mi addormento sul dondolo a righe bianche e gialle, con filetto di bava da reflusso che cola dall'angolo destro della bocca...
Al risveglio un caff
Un caffè doppio, al vetro, macchiato freddo con una bustina di zucchero di canna e una di miele.
In endovena, grazie.
prendo anche io un caff
grazie per la bella giornata...
per me una tisana rilassante da bere in terrazza :)
Salve e buongiorno.
Gradirei una tazza di latte parzialmente scremato con un po' di cereali integrali.
Grazie.
Per me un panino con la porchetta.
Un campari con prosecco come aperitivo, grazie.
Io, invece, gradirei un'inserviente porca che mi servisse un panino integrale e fresco, con due sottili fette di prosciutto crudo e magro.
In aggiunta una piccola vaschetta di gelato dietetico alla soia, che mi porterò appresso in terrazza mentre camminerò lentamente e con passo furtivo, per scrutare la presenza di carne femminile interessante.
Grazie.
Un brano francese che rimbombi in tutta la parte esterna del bar per l'intero pomeriggio.
Mesmer's Eyes - Slaves Of The Decay.
Da paura e fortemente schizzati.
Salve e buonasera.
Gradirei due pizze al prosciutto, al fine di dare da mangiare anche ad un esemplare femminile e porre termine alla sue insistite e fastidiose manifestazioni di fame nei miei confronti, anche attraverso moine di vario tipo (l'idea che mi possa leccare non mi dispiacerebbe affatto).
In aggiunta acqua minerale naturale.
Grazie.
Un caffè d'orzo in tazza piccola.
Se prendo il caffè alla sera divento terribile.
Per me una Delirium Tremens, e per la mia compagna, Renella, la migliore birra che abbiate, ben fresca, in un bel boccale di mezzo litro quantomeno. Suvvia!, che devo ottenere il suo perdono!
Dato che la barista "donna oscura" (quella che non ama indossare le minigonne dark cortissime, che sembrano delle cinture e che permettono di visionare le mutandine ed il proprio sederino, eventualmente sodo, non appena ci si inginocchia o china un po') pare non essersi presentata al bar oggi, mi permetto di svolgere il ruolo di supplente barista che prepara e serve le bevande, con tutti i rischi e pericoli che ne conseguono ovviamente.
Non ho sciolto nel boccale eventuali polverine magiche anche se il colore giallo è un po' strano.
Mi approprio di un semplice pacchetto di cracker alla soia ed uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e zenzero.
Grazie.
Mmmmh, non so se avrò sufficiente denaro, boh, tant'è, se i soldi non ce li ho, faccio il portoghese (quasi quasi lo sono, mi trovo vicinissimo a Portogallo :))
Renè, non ti infili le scarpe ai tacchi qualora dovessimo svignarcela all'inglese. ;)
Cugina, tu l'ha' fatta la tua....Ora lo spagnolo un ti molla piu'!
Uff...un aulin per favore...oppure un voltaren.
La mia povera schiena non ce la fa più.
C'è un centro massaggi qui vicino?
Sie... bada questa.... siamo al bar, mica in farmacia!!! :asd:
Si ma in casa non ne ho...cercavo qui.
Magari qualcuno di buon cuore ne ha una dose...:asd:
Se non potete aiutarmi domando il permesso per aprire la farmacia di Discutere. Tho!
Ahahahahahahaha che crudele pragmatismo! Eccoti il tuo Aulin.
Noooo! La farmacia di discutere sarebbe uno spam continuo.... :asd:
Senti... al massimo qui ti si fan bere sei o sette "tequilie bum bum"... poi non senti più né la schiena, né la testa, né le gambe....... :asd:
Ahahahahahahaha come sei brillante stasera!
Leva il "stasera". :D