devo farmi la doccia...
Visualizzazione Stampabile
devo farmi la doccia...
devo studiare d'annunzio ma non ho coglioni.
però non delude per niente
[FONT="Tahoma"]Sono felice.
I compromessi sono tanti, ma per questa volta posso accettarli uno per uno.
Troppo grande il pensiero di essere l
E' che davvero mi dispiace vederti in quelle condizioni.
E' assurdo il suo atteggiamento..
Io: No, mi manca qualcosa....
G: Lo so, lo so!
Io: Come puoi saperlo?
G: Un nuovo rapporto.Un coinvolgimento emotivo, una nuov..
Io: No.Sciroppo di zucchero di canna.
G: Ah...
E lui che ci spera ancora :rotfl:
La ragione
Spifferi.
Freddo.
Tardi.
Letto io.
Che bella serata. Sapevo di poter fornire spettacolo proprio rimanendo me stesso, senza forzature od artifici.
Erano anni che non mi divertivo così tanto assieme ad altri esseri umani, in circostanze non attinenti ad attività fisico-motorie. : )
L'inserviente femminile in un locale particolare, riassumendo: "Scusate ragazzi ma questo vostro amico è parecchio strano.
Nulla da dire sul vestiario dark ma non parla mai, si muove lentamente come un serial killer, non ride mai, sembra stare nel suo mondo ed un inglesino uscito da Oxford, soprattutto quando mette i gomiti sul tavolo e le mani unite vicino al mento come se stesse sempre pensando."
Io: "Io non ho bisogno di parlare. Lo considero inutile. Parlano i fatti, i comportamenti e l'eventuale carisma/autorevolezza per me". Sono più che sufficienti per comandare qualunque commensale di questo tavolo. Sia chiaro".
Lei: "Ma non farmi ridere. Sei magro come un chiodo. Tu non puoi comandare nessuno."
Io: "Chiediti per quale motivo è calato un silenzio tombale fra tutti i commensali quando dopo esattamente un'ora e mezza di mutismo ho parlato rivolgendoti la parola. Non noti che nessuno parla in questo momento sopra la mia voce?"
Lei: "Ma chi sei? Chi ti credi di essere?"
Una mia amica (satanista) interviene: "E' il mio fidanzato. Lascialo stare, altrimenti ti mostrerò chi sono io."
Io: "Non solo. Sarei il tuo peggior incubo se fossi interessato a te".
Lei: "Questo è schizzato e pazzo sul serio. Lasciamo perdere. Mi fai paura un pò."
Io: "Brava, quindi evita di infastidirmi obbligandomi a parlare e "togliti dai piedi". Subito."
Lei: "Sei un personaggio interessante".
Io: "Io sono solo me stesso ed il Dio di me stesso. Ora vattene e lasciami in pace. Sei sorda oltre che stupida come sembra?".
Lei: "Mamma mia...vado, non ti preoccupare".
La mia amica satanista mi difende sempre.
E' uno dei motivi per cui adoro queste ragazze.
Hanno le "palle" e la forza di esporsi in pubblico. Sempre. : )
Io sono da considerare l'ideologo e l'intellettuale del gruppo.
Non sono affatto uno stupido od un ignorante e chiunque tenti di mettere in ridicolo un mio amico o conoscente in mia presenza, attraverso inconsistenti pregiudizi e superficialità, si subirà la predica da parte mia e verrà annientato dialetticamente.
Inoltre sono spesso tra i più vecchi se non il più vecchio fra quelli seduti al tavolo o comunque in un gruppo, inclusi tutti i soggetti maschili e femminili (gothic/dark satanisti, di eventualmente altre religioni/culti oppure atei/agnostici), anche se sembro tra quelli più giovani, quindi attaccare me è come darsi una bastonata sui propri piedi.
Divento una bestia quando vedo qualcuno attaccare me od altri con ignoranza o per pregiudizio, solo per un fatto estetico o certe stranezze, al fine di screditarci o ridicolizzarci basandosi su falsità.
Alle 5 e senza respiro.
Non riesco neanche a scrivere con la testiera,mi sento la testa staccata dal corpo.
Mio nonno ha ragione...non è normale.
Freddo.
Fame.
Mal di testa.
ho male alla testa,sono stanco e non ho voglia di fare un cazzo
fanculo anche a netlog