Visualizzazione Stampabile
-
Sono passati 35 anni da quando entrai la prima volta in quell'associazione laica di volontariato (assai sui generis) dove conobbi quella che sarebbe diventata mia moglie. Settembre 1985...Allora si praticava lo yoga e si assisteva a discussioni sulla spiritualità, una spiritualità che andava al di là delle religioni formalizzate. Forse in quel momento, senza saperlo, mi sono salvato la vita.
-
Tempus fugit et nos fugimus in illus.
La giovinezza è una malattia dalla quale si guarisce presto.
-
Non vedo l'ora che quest'anno finisca, troppe negatività...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astrid
Tempus fugit et nos fugimus in illus.
La giovinezza è una malattia dalla quale si guarisce presto.
Io spero di non guarirne mai!!! :D
(e no, non sono giovane, ma dentro mi sento ancora adolescente!)
-
-
Il giorno in cui Napoleone perse a Waterloo, l'esercito britannico usava ancora le punizioni corporali, come sistema educativo e metodo di coercizione dei suoi soldati. I francesi le avevano abolite dai tempi della rivoluzione del 1789. Quando realizzarono che la battaglia era perduta, semplicemente, si ritirarono dal campo di battaglia. 140.000 uomini parteciparono a quella battaglia e circa 40.000 rimasero sul terreno.
L'Inghilterra è un paese fieremente tradizionalista che esprime il valore della libertà nel senso di goderne pienamente e illimitatamente nel togliere agli altri beni e ricchezze a beneficio del suo popolo.
-
Citazione:
efua
Il biondone è creativo. A lui il pensiero laterale fa un baffo, lui è già oltre... è giunto da qualche tempo allo stato gassoso avanzato; ha solo qualche problema con la scala di Beaufort, e ogni tanto sbaglia la misura e si prende qualche imbarcata. XDD
-
Avanti tutta con la regola d'oro: fare buon viso a cattivo gioco :taptap:
-
Gola in fiamme per la miseria
Uff
-
I miei genitori non si sopportano l'un l'altro e chi ne fa le spese siamo io e le mie sorelle! :bua:
-
-
Citazione:
efua
:rotfl:
E insomma basta che te ne stai zitta e non muguni e urli piu! Mordi sta mano e muta che altrimenti ci sbattono fuori!!!
Borsoni e tutto!!!
:asd: mitica!!!
-
Citazione:
Kanyu
E insomma basta che te ne stai zitta e non muguni e urli piu! Mordi sta mano e muta che altrimenti ci sbattono fuori!!!
Borsoni e tutto!!!
:asd: mitica!!!
Ma se stiamo litigando è ovvio che ti urlo dietro, no?!
:D
-
In tempi di covid i vampiri trovano un sacco di difficoltà in più...tra mascherina e distanza di un metro stanno tutti morendo di fame...
-
Oggi ho vinto due buchi gratis! Paghi uno e pigli tre....buchi :D
Sono uscita dall'ambulatorio dei prelievi con due cerotti, uno per braccio....non trovavano la vena! :(
Pure la vecchina prima di me che non usciva più!
Macellaia!
-
"Con un'aria da commedia americana
Sta finendo anche questa settimana" (cit. Dalla)
-
Oggi per me è una data da ricordare
Un anno fa, per la prima volta l’ho visto, non l’ho solo letto
Non penso immaginasse cosa gli sarebbe costato poi, essersi aggirato nella sezione moda :asd:
Poi, come capita nella vita, capita che ci si perde di vista e poi magari ci si ritrova
La circostanza fu dolorosa ed insieme bellissima
Da allora non ci siamo più lasciati
I ❤️ You
:*
-
Oggi ho fatto una colazione superba al mio bar preferito, ed ho comprato un bellissimo braccialetto con degli charms sulla mia terra: la Puglia!
-
Qui promette diluvi a breve termine. Spero attenda che io arrivi a casa.
Oggi pomeriggio riposo, mi dedico un po' a me stessa, che non lo faccio da un po'.
-
Ho inaugurato sciarpa e cappello di lana
Maledetti loro e dove si trovano :v
Coda per entrare al supermercato
Non troverò carta igienica :D
-
Citazione:
efua
Oggi per me è una data da ricordare
Un anno fa, per la prima volta l’ho visto, non l’ho solo letto
Non penso immaginasse cosa gli sarebbe costato poi, essersi aggirato nella sezione moda :asd:
Poi, come capita nella vita, capita che ci si perde di vista e poi magari ci si ritrova
La circostanza fu dolorosa ed insieme bellissima
Da allora non ci siamo più lasciati
I ❤️ You
:*
:tvb: :*
beh... hai detto tutto tu :)
-
Citazione:
Kanyu
:tvb: :*
beh... hai detto tutto tu :)
Fai fare sempre tutto a me tu
O meglio, mi illudi che faccia tutto io
Furbastro :*
-
Per la felicità di Cono :D
Halloween time è iniziato! :v
https://i.ibb.co/1K66cJQ/0731-D2-C1-...76955-D4-E.jpg
-
-
Anche a me piace ridere, è il metodo più efficace per far passare tutte le depressioni!
-
Ieri sera ho rivisto una persona che avrei preferito non rivedere.
E' raro che io porti rancore, ma quello che mi ha fatto lei non sono mai riuscita a mandarlo giù. E ogni volta che purtroppo mi capita di incrociarla, ancora oggi mi sale il nervoso, la rabbia.
Ancora, dopo due anni, l'istinto è quello di prenderla a testate sui denti, insomma.
Odio sentirmi pervadere così dalla rabbia.
-
Penso alle fortune che si ha a volte nella vita e non ci si rende conto... 😶
...ad esempio, salute a parte, ad una certa età avere entrambi i genitori ancora vivi ed autosufficienti non è affatto scontato 😥
👋
-
Sole si, ma anche forte vento... andare al mare si potrebbe, si, ma appena usciti dall'acqua bisognerebbe avvolgersi in un accappatoio in pail.... moglie preferisce spolverare i servizi piatti e bicchieri che stanno in credenza...
Settembre.... mese di transizione... ma non mi preoccupo, l'anno scorso l'ultimo bagno l'ho fatto l'otto Ottobre.
Quasi quasi me ne vado in giro per la città.
Buona Domenica a tutti
-
Citazione:
dark lady
Ieri sera ho rivisto una persona che avrei preferito non rivedere.
E' raro che io porti rancore, ma quello che mi ha fatto lei non sono mai riuscita a mandarlo giù. E ogni volta che purtroppo mi capita di incrociarla, ancora oggi mi sale il nervoso, la rabbia.
Ancora, dopo due anni, l'istinto è quello di prenderla a testate sui denti, insomma.
Odio sentirmi pervadere così dalla rabbia.
Insomma, ti fa rabbia l'arrabbiarti... :)
-
Citazione:
Turbociclo
Insomma, ti fa rabbia l'arrabbiarti... :)
Decisamente.
Ma soprattutto perdere il controllo.