Cara mogliettina... non � per dire... ma sai quanto odio le gonne lunghe fino alla caviglia... no, dico non hai altro da indossare? Mia nonna le indossava!!!
No eh!
ok, pazienza!!
Visualizzazione Stampabile
Cara mogliettina... non � per dire... ma sai quanto odio le gonne lunghe fino alla caviglia... no, dico non hai altro da indossare? Mia nonna le indossava!!!
No eh!
ok, pazienza!!
Siamo pronte!!!1
Eccomi!!!! Sto arrivando..... Conbipe!!! :bua:
Giornata finita se Dio vuole.
Cielo coperto, 17�, fa freddo
� il meno peggio che si trova in autogrill; altrimenti bisogna andare sulla golosa, che � come mangiarne due :v
Dark, � la ritenzione idrica, capita a tutti;
non si perde tanto peso da un giorno all'altro, ma acqua; quando sei stressata, il cortisolo la fa trattenere;
io me ne accorgo dal polpaccio: da un giorno all'altro noto grandi differenze nella parte superiore, alla giuntura, a volte gonfia, altre asciuttissima :o
Credo di avere una quantita' di cortisolo in circolo oltre la soglia consentita :v
Neanche a farlo apposta devo tornare lass�... sar� un segno? Mi manca gi� il respiro.
Come lass�? Non vivi nella foresta amazzonica?
Figuriamoci se il bel tempo poteva durare. Danno pioggia da domani e per tutta settimana, con vari temporali. Gi� tra gioved� e venerd� si � allagata mezza provincia, direi che non siamo pronti a fare il bis. Che cavolo.
Iniziare la settimana con una videoconferenza con il responsabile marketing Canon che ha un accento milanese terrificante:wall:
Spettacolo!!! :love:
Burocrazia, maledetta burocrazia, interminabile burocrazia operante anche nei giorni festivi, costringendomi a presenziare anche la domenica...
Scialacquano che � un piacere :v Macchinoni, camper da favola, tutte le sere al ristorante... :v