Non saprei, so quello che dicevo io ma non è il caso qua... :D
...hai già fatto caso che le giornate si sono accorciate? :\:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Non saprei, so quello che dicevo io ma non è il caso qua... :D
...hai già fatto caso che le giornate si sono accorciate? :\:
Certo, é 21 luglio, già un mese dal solstizio d'estate,
la Terra corre, non sta mica dietro a dei pelandroni come noi.
Deve ubbidire a tutte le leggi dell'universo, ha da fare, insomma.
E allora diamoci da fare 'o Fiammetta, propongo una corsetta di 80km.in mtb abbinata ad un flashmob danzante in costume da saggio, le faremo vedere noi chi è pelandrone... 🌍:clap:
...ahem, e la domanda? :D
:ciaociao:
Quanto ti piace parlare di te?
Per niente
A te?
Poco con pochi.
Ti fai molti scrupoli di solito?
Sempre meno... :\:
...scendi spesso a compromessi?
Abbastanza spesso, non amo creare tensioni.
Ti scoccia portare l'ombrello quando il tempo minaccia pioggia?
Certo, non lo porto nemmeno quando piove... :D
...ti sei mai addormentato_a di botto in posti strani per il troppo sonno? :azz:
In stazione, in aeroporto, aspettando una tizia in tenda (la tizia non è venuta) ecc.
Essere intelligenti è un bene o un male?
E' un bene se l'intelligenza è accoppiata alla necessaria fiducia in se stessi.
In quali casi ti capita di dire bugie?
Per tutelare me e gli altri in caso di soprusi ed ingiustizie, sul lavoro ed anche altrove... :)
...restando in tema, il detto, il fine giustifica i mezzi quanto lo ritieni corretto da 1 a 10?
So che ha a che fare con le orbite dei pianeti ma nello specifico sono a digiuno, d'altronde dopo la terza media ho fatto solo un biennio tecnico... :p
...piacere mio 'o Fiammetta, se torni siamo qua :)
...ti piacerebbe lanciare una nuova moda e che per almeno una stagione nell'ambiente si parli di te? :clap:
Certo, a te no?
Ti senti vanitoso\a?
Ciao, Ale,
no non mi piacerebbe lanciare una nuova moda e non vorrei che nell'ambiente si parlasse di me. Sono un
medico e non faccio il buffone.
Certo avrei dovuto ricordarlo che avevi fatto solo il biennio dopo le medie, scusa, ma che é questo biennio?
Io non lo conosco.
Se, quando mi scrivi, potessi mettere meno emoji perché a me non mi divertono per niente.
Quindi hai lasciato Keplero in mutande ma la scienza cammina. Oltre a una sonda a lui intestata e che
ora ha finito il carburante perché non era a reazione nucleare, sostituita dalla Nasa da un'altra sonda TESS,
abbiamo scoperto molti esopianeti dedicati a Kepler, alcuni molto vicini, solo 27 anni luce, e sembra vi sia perfino acqua.
Potremo andare a vivere lì quando qui non c'entreremo più'. Ciao.
@Kanyu, un pochino, che però stranamente aumenta con l'età... :D
@Fiammetta, il biennio, due anni tecnici dopo la terza media e successivo pezzo di carta che nei primi eighties aveva un minimo di valore Ripasserò Keplero promesso, nel frattempo tu prova a rivalutare buffoni ed emoji o pupazzi come li chiamava altra utente poi banbannata, la vita è breve ed è meglio prenderla un pò ala leggera, vale anche per i medici ;)
... attualmente cosa ti fa più paura di tutto? :\:
@Ale.
Veramente questi bambocci tra le righe mi danno fastidio, ma se a te piacciono...
La vita é breve perché bisogna riflettere su cio' che si fa, non perchè dobbiamo
fare i pupazzi e prenderla alla leggera.
Mi fa più paura di tutto la morte, anche per la recente perdita di mamma, ma so
che sta in paradiso e un po' soffro meno. Mamma non sapeva il greco, peccato, ma
io la chiamavo alle medie a farmi sentire i verbi e poi al ginnasio per i verbi in latino,
all'universita' mi doveva sentire le diramazioni dell'aorta toracica e addominale. Mi
manca ancora molto, ciao.
La morte delle persone a me care e le brutte malattie...
...hai mai visto una stella cadente eccezionale, di quelle che lasciano per un attimo la scia in cielo? :)
Qualche volta si ed ho espresso anche un desiderio...
Sei mai stato in un planetario?
Sì, parecchie volte
Tu?
No...
...ti sei mai ritrovato_a completamente da solo_a senza nessun'altro nel raggio di diversi chilometri? :eek:
Non ci ho mai fatto caso ma certe volte sulle Dolomiti credo sia anche successo
Qua sta piovendo a dirotto, lì da te come è il tempo?
Adesso è bello... :)
...quale mezzo di trasporto usi in prevalenza?
Auto
Ti piacerebbe abitare in un posto diverso da quello in cui vivi?
Esclusa la comodità di avere il lavoro vicino, mi piacerebbe abitare nella periferia nord dove di solito vado al mare... :cool:
...abiti in una casa recente od antica?
Ha 38 anni, era la casa dei miei
A questo mondo è meglio essere intelligenti o…furbi?
La cosa ottimale è essere giusti per se stessi
Cosa devi a te stesso?
Essere uscito fuori dalla farmacodipendenza. Anche se non solo a me stesso.
E tu?