Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono dimenticato che devo anche cercare di dormire non meno di un'ora al giorno.
Almeno sforzarsi di dormire, quantomeno, visto che non ho affatto sonno e vorrei rimanere ancora sveglio per molto tempo.
Il buio e la notte sono simbolo di vita e luce interiore.
Magari la importuno con qualche messaggio. Tanto so che è ancora sveglia e che lo gradirebbe.
-
Ci risiamo. Tre volte in un mese e mezzo è decisamente troppo. Un consulto è d'uopo.
-
Non ho voglia di stare qui.
Oggi ho voglia di un posto senza pareti, senza parole, di sole note.
-
Ti avverto che se andrai alla toilette ti seguirò.
E' bene che tu lo sappia. Ti prendo alla "lettera", così impari.
Cretina. : )
-
Una baita...la neve...i lupi...un camino acceso...lei in casa che osserva i lupi l
-
Uh ma che giornata di merda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyra
Uh ma che giornata di merda.
Prova ad avere un vecchio ubriaco seduto a 2 metri di distanza che gioca a Spider da 4 ore, bisbigliando strategie volpine e maledicendo la sfortuna, POI parliamo di aggettivi per questa giornata.
-
Citazione:
Novembre
Prova ad avere un vecchio ubriaco seduto a 2 metri di distanza che gioca a Spider da 4 ore, bisbigliando strategie volpine e maledicendo la sfortuna, POI parliamo di aggettivi per questa giornata.
Vuoi fare a cambio con un cliente che piazza il tuo lavoro a terzi, ci fa una barca di soldi, e nel contempo non fa che dire non lavorate bene, non lavorate abbastanza in fretta, altri costano meno?
-
Citazione:
Pulsar
Non ho voglia di stare qui.
Oggi ho voglia di un posto senza pareti, senza parole, di sole note.
*
-
L'intermediazione paga. Sai.
-
Fortunato chi non ha nulla, perch
-
ah che bel paninazzo,ce ne vorrebbe un altro :looksi:
-
-
-
Certi discorsi li capiscono solo loro.
Possibile che solo io di 4 persone non ci capisco una mazza quando parlano dell'azienda?