Ma come sei esigente: nessuno :D
Adesso e' molto piu' semplice rimanere in contatto, tempo fa dovevi scrivere le lettere ed utilizzare il telefono di casa :v
"Ha senso" essere amico/a di un ex?
Visualizzazione Stampabile
Ma come sei esigente: nessuno :D
Adesso e' molto piu' semplice rimanere in contatto, tempo fa dovevi scrivere le lettere ed utilizzare il telefono di casa :v
"Ha senso" essere amico/a di un ex?
Figurati se non rispondo a questa domanda, ci ho aperto pure un topic. :asd:
S
No per niente, potrei morire.
Non sempre e' buona cosa pero'.
Se fai buon viso a cattivo gioco non ti senti come se non avessi dato voce ad una parte di te e cioe' quella alla quale il gioco non piace?
prima di tutto dipende di che gioco stiamo parlado,nel sociale ,per esempio, e
Credo di si anche se non so propriamente di cosa parlo, nel senso che questi stati d'animo non hanno mai caratterizzato un sentimento a due conclusosi.
Si era giovani per cui si volgeva lo sguardo altrove con facilita' e quello che si era condiviso era relativamente roba da fanciulli.
Oddio sembro mia nonna :v
Quando ti incupisci in cosa ti rifugi?
Si era giovani per cui si volgeva lo sguardo altrove con facilita' e quello che si era condiviso era relativamente roba da fanciulli. bello:)
nella musica
e tu?
Nel pianto :asd:
E quando sei felice?
e chi se lo ricorda..................:asd:
cosa farai stasera?
Beh credo quello che sto facendo da un po' di tempo a questa parte: studio.
Sara' mica un invito infrasettimanale? :v
Tu?
Seguir
Presto, verso le sette, ma se sono presa d'altro mi ritrovo a cenare anche alle dieci.
Nelle cene al ristorante sei impaziente che arrivi il cibo?
Dipende dal "grado" di appetito con il quale ci arrivo al ristorante.
In genere mi piace parlare, parlare, parlare e se la compagnia mi piace -requisito essenziale per condividere un pasto- non faccio caso all'attesa.
Parlo, parlo ma ascolto anche eh! :v
Se in quello che hai ordinato c'e' qualcosa che non va (un ingrediente che avevi chiesto espressamente che fosse tolto e invece te lo ritrovi) abbozzi il disappunto e consumi cmq il pasto, pensando che non metterai piu' piede in quel luogo, o ti "fai sentire" con il cameriere?
Mah, sono piuttosto tollerante, se si tratta di piccoli errori il pi
Le lasagne con asparagi e burrata fatti da me.
Sai cucinare bene?
Lo lascio giudicare agli ospiti. Di certo sono appassionata di arte culinaria.
Quale piatto ti riesce meglio?