ma perch� alle 9:30 mi viene una fame della madonna? Eppure ho fatto colazione :-(
Visualizzazione Stampabile
ma perch� alle 9:30 mi viene una fame della madonna? Eppure ho fatto colazione :-(
La mattina ho tanta fame anche io. Alle dieci yogurth greco, cos� arrivo fino alla mezza, in qualche modo :v
giusto, devo arrivare fino alle 13 e ho anche nuoto.
Ho lo stomaco che brontola
Anche a me a volte capita, hai provato a farti dei frullati e portarli a lavoro? A me aiutano! E sono anche golosi :)
Io alle strette mi faccio un bidone di orzo caff� e mi placo.
Ho appena mangiato 80 grammi di ricottina light
Di solito mi attrezzo con yogurt magro oppure caff� al bar che stringe lo stomaco.
Babou i frullati sono buoni ma mi fanno pisciare ogni 3 minuti e puntualmente ho gente che bussa alla porta del negozio :-/
Pure a me capitano ste fami, soprattutto quando sono in fase di premestruo e di ciclo. Sar� anche che faccio colazione a 6.45 e obiettivamente poi � lunga tirare fino alle 13.30... Prova a portarti la mela: aiuta a togliere il senso di fame!
Sisi ogni tanto la porto, mela oppure banana che prima del nuoto � anche meglio.
Comunque il premestruo apre una voragine in noi :asd:
E' verooooo!!! :wall:
Oggi per colpa del mal di gola non posso neppure andare in palestra. Mi sono imposta giornata alimentare molto rigida, peccato che ho gi� sgarrato facendo colazione con la briohes... :asd:
A me il 'languorino' �, all'incirca, all'ora del t�... difficilmente al mattino
3 galline urlanti sul marciapiede. fastidio.
Matte risate per quasi 1 ora, :wall:
La corsa contro il tempo � iniziata: antibiotico, fa il tuo dovere e fammi arrivare in condizioni decenti al concerto domenica.