Per me gradirei un succo di frutta "succhia & ingoia", che mi permetterà di digerire il pranzo eccessivo di ieri (in realtà ho assimilato la normale quantità di calorie giornaliere, che però per me sono già troppe visto che ho un fabbisogno calorico inferiore rispetto alla media).
Attivo in sottofondo una canzone dark storica, sempre nella versione live recente ad alta qualità e registrata in un locale olandese. =)
Questa canzone rievoca in me esperienze passate e stimola un minimo la mia irrazionalità.
26-12-2008, 19:19
Revenge
Un Martini bianco per me.
Non il cocktail,il liquore proprio.
27-12-2008, 00:38
dark lady
Grappa liscia. Intanto accompagno la musica con la mia amata musica gothic-metal.
27-12-2008, 19:38
_Lamia_
Aperitivo, io!
28-12-2008, 16:32
Mitra
Allegati: 1
Non il caffè.
Tutta la macchina. Allegato 19072
Dammi la forzaaaa :lode:
28-12-2008, 20:05
Revenge
Alcool.
Tanto.
A fiumi.
28-12-2008, 21:28
iron_maiden89b
Citazione:
Originariamente Scritto da Revenge
Alcool.
Tanto.
A fiumi.
Cosa devi dimenticare?
28-12-2008, 21:29
karlstrom
Citazione:
Originariamente Scritto da Revenge
Alcool.
Tanto.
A fiumi.
Non dirmi che ti piacciono gli him?
966756
28-12-2008, 21:31
Revenge
Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Cosa devi dimenticare?
Il fatto che non so stare zitta e rovino continuamente ogni cosa.
28-12-2008, 23:25
Sousuke
Per me il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato (che bevo realmente anche dal vivo in modo regolare, se non posso bere acqua minerale naturale o succhi di frutta).
Mi permetto di attivare qualche canzone adatta all'atmosfera notturna del bar, ovvero qualche brano dark e darkwave "puro", molto melodico, dei maestri olandesi Clan Of Xymox, che distrugge l'anima dell'ascoltatore e trasmette ossessione, angoscia, pessimismo, disfattismo, malinconia, voglia distruttiva e depressione.
Sfido chiunque a trovare un altro gruppo musicale darkwave che produce musica di tale genere ma di migliore qualità, con la stessa raffinatezza ed eleganza, nonchè con gli stessi membri femminili gradevoli esteticamente che sono stati membri del gruppo in venticinque anni di attività.
La storica bassista Mojca Zugna è splendida come certe tastieriste che appaiono in vari video live od ufficiali. =)
Sono come il vino. Più invecchiano più migliorano, riproponendo anche canzoni degli anni ottanta con le migliori tecnologie attuali e quindi valorizzandole ulteriormente.
Sono i Depeche Mode del darkwave e gothic/rock puro, anche se gli stessi DM posso essere inseriti nel genere elettro-dark, sia pure con elementi elettro-pop e rock.
Si tratta della vera musica darkwave e di qualità.
Buonanotte ed incubi d'oro.
29-12-2008, 07:21
dark lady
Dopo la consueta endovena notturna indotta dalla musica di Sousuke, risolleviamo la giornata (aihmè, lavorativa) con un litro di caffè. E, se c'è, anche qualche tonnellata di voglia di lavorare... in questi giorni ne sono completamente sprovvista, e in giro non se ne trova da nessuna parte. Qualcuno ne ha un po' da prestarmi?
29-12-2008, 13:32
Sousuke
La musica che prediligo può essere considerata effettivamente "da endovena" ma di sicuro non si può negare che non sia molto melodica, ossessiva, con simmetria, equilibrio ed armonia nelle sonorità, nonchè che trasferisca la sensazione di angoscia, depressione, profonda tristezza, sconforto, inclinazione al suicidio e patimento, che sono le caratteristiche ed emozioni che dovrebbe produrre la musica dark autentica.
Certi brani sono pure piuttosto sentimentali e romantici come la storica "Louise" ed altre canzoni. : )
Tra l'altro, la mia esperienza mi ha condotto a concludere che, statisticamente, sembrano esserci individui femminili più gradevoli esteticamente tra le appassionate (quindi le fan e non semplici ascoltatrici saltuarie) di tale sottogenere darkwave e gothic/rock "puro" (con preponderanti elementi di elettronica), rispetto ad altri generi musicali dark più "rumorosi" e meno armoniosi.
Tuttavia potrebbe trattarsi solo di una coincidenza, frutto della mia personale esperienza e non quindi generalizzabile.
Da questo punto di vista sono avvantaggiato, soprattutto se sussistono anche elementi di profonda cultura, interiori, caratteriali/di temperamento e spirituali di un certo tipo nel soggetto in questione. : O
Due canzoni darkwave piuttosto inquietanti per rendere l'idea del tipo di sonorità dark di cui parlo, che incitano anche alla meditazione e richiamano un pò il mondo religioso con alcuni suoni, ovvero presentano caratteristiche che le rendono ulteriormente apprezzate da un "darkettino" religioso come il sottoscritto.
Brividi di piacere. Straordinari. :love:
Nel primo video compaiono pure i DM. Due piccioni con una fava.
Io sono in grado di lavorare e ne ho voglia anche di notte senza praticamente dormire per diversi giorni o settimane di fila (se necessario) ma temo che sia preferibile per chiunque non relazionarsi con la mia psiche, non attingere da essa e rimanere lontani da essa il più possibile, a meno che si condividano certe particolarità. =)
Un succo di frutta "succhia & ingoia". Grazie.
29-12-2008, 14:07
iron_maiden89b
Sousuke va bene postare qualche canzone ogni tanto ma questo thread sta diventando "le canzoni di Sousuke" quindi sei pregato di evitare di metterne così tante.
Questo vale anche per gli altri se postano parecchie canzoni :sisi:
29-12-2008, 14:11
Sousuke
Gradirei un pacchetto di cracker alla soia ed uno yogurt con una bassa percentuale di grassi, come merenda pomeridiana.
Sto cercando di evitare pandori, cioccolatini, torte e dolci vari, come per tutto l'anno, nel modo più assoluto.
Grazie.
29-12-2008, 14:12
iron_maiden89b
Ma sì Sousuke, che ti frega? Almeno a Natale puoi mangiare :asd: