[B][COLOR="Green"]:approved:
Ecco...cos
Visualizzazione Stampabile
[B][COLOR="Green"]:approved:
Ecco...cos
[QUOTE=Renella;1010118]Noooo! La farmacia di discutere sarebbe uno spam continuo.... :asd:
Senti... al massimo qui ti si fan bere sei o sette "tequilie bum bum"... poi non senti pi
[QUOTE=Crudeli@;1010122][B][COLOR="Green"]:approved:
Ecco...cos
Anche il 32 febbraio se vuoi...
Salve.
Gradirei per stasera una sogliola con un po' di formaggio magro ed insalata semplice.
Grazie.
Buonasera, prima di rientrare a casa gradirei un aperol, con qualche stuzzichino da sgranocchiare.
Grazie
Buona sera,
prendo del tiramis
Un pezzo di tiramusù me lo prendo anche io, stasera ho mangiato leggero e posso permettermelo.
E un caffè d'orzo.
Hydra, ti va una sigaretta? Io fumo.
Volentieri, fumo anche io una sigaretta in terrazza.
Prendo una birra ambrata ghiacciata... sete! E fumo un'altra sigaretta.
Vi tengo compagnia con un habanos e bevo un latte di mandorla, grazie. Possibilmente ghiacciato.
Io un succo d'arancia, niente alcolici stasera.
Mi tracanno da solo una bottiglia di limoncello :love:
Stasera ho troppa sete. Acqua frizzante con ghiaccio e limone, speriamo di dissetarmi finalmente.
Mi tuffo in piscina, al chiaro di luna è molto rilassante.
Prima mi anestetizzo un p
Etchiù! Forse è meglio se esco... fa freddino a quest'ora!
Strano.
Pensavo che la secchiata di urina ancora calda che avevo rovesciato sulla piscina, stasera, avesse riscaldato un po' l'acqua.
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
La vostra barista preferita
Ne ho giusto pronte alcune da somministrare a certe persone di mia conoscenza. Se vuoi te ne presto un paio...
Buongiorno.
Mi prendo volentieri un croissant, senza veleno naturalmente.
Se vendete armi le accetto però, che dopo devo andare al lavoro.
Mi può andare bene.
Ammazzo e torno.
Grazie.
Caffè e crostata alle more :) grazie..
[QUOTE=Hydra;1010513]Mi pu
Non hai considerato che io sono un adorabile ed acido rompicoglioni, guastafeste e piantagrane, ovunque mi trovi e soprattutto con soggetti femminili da me graditi, quindi mi sono adoperato per raccogliere le urine di diverse persone in certe bottiglie, riversarle in qualche secchio e rovesciarle direttamente nella piscina durante la sera, dato che nel primo pomeriggio svuoto già la mia adorabile vescica (dopo aver bevuto diversi litri d'acqua) nel consueto bagno liberatorio in piscina.
Sono certo che la presenza di un ottimo sistema di depurazione e ricambio dell'acqua indurranno le persone a non tenere conto delle mie urinate o secchiate, quindi a godersi l'acqua della piscina con allegria e spensieratezza.
Gradirei per pranzo un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
In aggiunta pane integrale, acqua minerale naturale e due pere piccole e sode, da degustare più tardi simultaneamente in una sede più riservata.
Grazie.
[QUOTE=dark lady;1010488]La vostra barista preferita
Renella io non ho mai assaggiato il croissant salato con crudo, deve essere buonissimo! Si mangia a colazione??
Vi faccio compagnia per l'aperitivo. :)
Io conosco dei croissant caldi, eventualmente ricurvi e con la crema pasticcera che possono essere particolarmente graditi in circostanze particolari.
Magari ti piacciono e li conosci già.
Ne preparerò qualcuno un giorno, quando sfortunatamente la barista sarà assente qualcun altro dovrà svolgere il ruolo da supplente.
Tuttavia si consiglia la sua consumazione negli orari notturni e non a colazione od a pranzo, anche per garantire una migliore degustazione priva di fastidi esterni.