Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno raga, è già aperto? Ho visto la luce accesa eee... :D
...allora per me un caffè e qualche biscotto secco per favore, che poi volo a danza :clap:
...ah c'è solo da moka? È già venuto il momento di decalcificare la macchinetta? Evabbe lo prendo lostesso ;)
...oggi è l'ultima domenica d'agosto e almeno quassù fa un caldo mostruoso, mi sa che tolte le mezzepunte vado direttamente al mare :cool:
...ieri il meteo dava un disastro per quest'oggi e invece ora è cambiato tutto, mah.... :rolleyes:
:ciaociao:
-
Anche qui fa ancora caldo, per me un ghiacciolo grazie e buona domenica.
-
Io dopo mi mangio il resto della mousse al cacao e caffè che ha comprato oggi mia sorella!
-
Spezzo il pomeriggio con una fetta di cocomero
-
Coppetta di gelato alla panna con 5 fragoline ficcate dentro. Mmmmmmm!!!!
-
Caffè nero bollente e 7 Pavesini
-
Una fetta di torta della nonna e un caffè napoletano
-
Secondo caffè della giornata, freddo ma ancora per poco... :\:
...dal frigo al thermos è un attimo :azz:
:mahciao:
-
Chiudo questa prima settimana di settembre con un bel grappolo d'uva da tavola!
Buon weekend a tutti, gente. Ciao!
-
Per me un amaro per favore, e qualche krumiro da sgranocchiare... :clap:
...mi sa che oggi sono andato in passivo con l'apporto calorico, per fortuna fino a ieri pensavo ancora sui 76 chili :azz:
:mahciao:
-
Allegati: 1
Buongiorno belli, ma dove siete tutti? Forse al mare ad approfittare dell'ultimo sprazzo d'estate? :clap:
...io forse ci andrò nel tardo pomeriggio dopo la pennica, per ora mi gusto un bicchiere di malvasia istriano, chi vuole favorire? :)
Allegato 33545
-
Allegati: 1
Eccomi!
....e porto come stuzzichino dei bigorneaux ( lumachine di mare) . Signor Bartender (Buongiorno! , come prima cosa), ha degli stecchini? ho dimenticato l'apposito "spillone"
Allegato 33546
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
Eccomi!
....e porto come stuzzichino dei bigorneaux ( lumachine di mare) . Signor Bartender (Buongiorno! , come prima cosa), ha degli stecchini? ho dimenticato l'apposito "spillone"
Allegato 33546
Qua ci vuole l'uncinetto e tanta pazienza, cmq.ne vale la pena... :p
...un bicchiere di "malva" anche a Rdc per cortesia, mi sa che l'accoppiata è azzeccata :clap:
-
Buongiorno
Un autotreno di caffè per la sottoscritta!
-
Primo punto della tua Cremonese! Stamattina te l'offro io il caffè. Quanto zucchero, cara?