Visualizzazione Stampabile
-
Che meraviglia Efua !
Allora, i miei progetti per l'avvenire sono questi: andare in giro per mercatini scalcinati di tutta Europa a scovare abiti usati di un qualche pregio, sistemarli, usare figlia per fare belle foto e venderli on line al doppio del prezzo. Come mi divertirei :love: Per ora provo a vendere i miei degli anni 80 e 90, ma non mi fila nessuno :v Perché non conta l'oggetto in se, ma quanto riesci a renderlo desiderabile.
-
Allegati: 1
Circa quarant'anni fa avevo visto il film, allegro non troppo, e poco fa questo scorcio me l'ha fatto tornare in mente... :(
Allegato 30902
👋
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Che meraviglia Efua !
Allora, i miei progetti per l'avvenire sono questi: andare in giro per mercatini scalcinati di tutta Europa a scovare abiti usati di un qualche pregio, sistemarli, usare figlia per fare belle foto e venderli on line al doppio del prezzo. Come mi divertirei :love: Per ora provo a vendere i miei degli anni 80 e 90, ma non mi fila nessuno :v Perché non conta l'oggetto in se, ma quanto riesci a renderlo desiderabile.
con un po' di preparazione, è un lavoro che ha più senso di molti altri
-
Giornata piena piena
Mi sto avviando al lockdown personale :v
Troppa gente in giro e troppe senza mascherine
-
Mattinata stupenda dalla mia finestra in questo momento... Quasi quasi, vado al mare con mia moglie.
Allegato 30906
-
Buon divertimento Bumble! Io invece sto scrivendo mezza raffreddata...
-
Anche qua giornata stupenda, quasi quasi vado al mare anch'io... ,🤗
👋
-
Che vada al mare chi può!
Io dal letto sento la pioggia battere fuori :v
Sto cmq un’ora indietro come orario eh!
-
-
Che meraviglia Anto’ :love:
I miei occhi ringraziano :)
-
Domenica grigia, plumbea. Un silenzio opprimente. Se dobbiamo morire di tristezza meglio praticare l'eutanasia...
-
Citazione:
Turbociclo
Domenica grigia, plumbea. Un silenzio opprimente. Se dobbiamo morire di tristezza meglio praticare l'eutanasia...
Eh no caro Turbo. Questo è proprio ciò che vogliono i nazikomunisti al potere.
Come diceva mio nonno: "Quando i tuoi aguzzini ti costringono alla tristezza, trasforma la tua tristezza in rabbia verso i tuoi aguzzini".
-
Citazione:
efua
Che meraviglia Anto’ :love:
I miei occhi ringraziano :)
Figurati. :)
-
-
-
Alla fine non ho resistito al richiamo del mare, solo che non mi sono accontentato di guardarlo da lontano... :)
:mahciao:
Allegato 30910
-
-
Ohhhhh yes!
Sono riuscita a trovare la canzone che amo durante gli esercizi
Tempo una settimana, figlia a scuola
Io parto di corsa :v
L'Italia mi avrà al top :love:
https://youtu.be/UbYQErtM9Zk
-
Citazione:
efua
E mi sa che con domani dovremo adattarci tutti agli allenamenti caserecci... 😞
...ieri in palestra tirava aria mesta, si parlava solo della bozza, le speranze di andare avanti erano davvero irrisorie 😥
👋
-
Chissà che male gli avranno fatto le palestre, qui è tutto un mistero. Purtroppo non si riesce a rispedirli a casa...Anche mia moglie si era da poco iscritta, aveva preso il via e ora è già finito tutto...nulla da fare contro la legge degli orbi chi ci vede va sempre a rimetterci.
-
Citazione:
Turbociclo
Chissà che male gli avranno fatto le palestre, qui è tutto un mistero. Purtroppo non si riesce a rispedirli a casa...Anche mia moglie si era da poco iscritta, aveva preso il via e ora è già finito tutto...nulla da fare contro la legge degli orbi chi ci vede va sempre a rimetterci.
È chiaro che procedono a casaccio, quelli la palestra la conoscono per sentito dire, così come i mezzi pubblici... 🙄
...noi siamo riusciti ad andarci per poco più di un mese, chiaramente avendo fiutato la possibilità che ciò accadesse pochi hanno fatto l'abbonamento 💡
...per scaramanzia non mi esprimo in merito di chi ha un'attività propria ❌
👋
-
La palestra dove va (ormai andava) mia moglie era una palestra attrezzatissima, organizzata. Avevano fatto le cose per bene, ci si doveva prenotare per telefono le varie lezioni, se arrivavi in ritardo saltavi. Avessero questa serietà tutti gli scaldasedie del Parlamento otterremo un'Italia assai migliore...Eppure sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico. Che vergogna.
-
Oggi è stata una giornata movimentata ma scrivendo qui mi rilasso... :vadoaletto:
-
Citazione:
Turbociclo
La palestra dove va (ormai andava) mia moglie era una palestra attrezzatissima, organizzata. Avevano fatto le cose per bene, ci si doveva prenotare per telefono le varie lezioni, se arrivavi in ritardo saltavi. Avessero questa serietà tutti gli scaldasedie del Parlamento otterremo un'Italia assai migliore...Eppure sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico. Che vergogna.
Qua da noi pure, distanziamento e disinfezione individuale al top come non ho mai visto da nessun'altra parte... 💡
...ho sentito che in altre palestre della zona ci sono stati controlli dei nas ed hanno trovato tutto a norma 👍
👋
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Oggi è stata una giornata movimentata ma scrivendo qui mi rilasso... :vadoaletto:
Dai che domani si dorme un'ora in più... ;)
👋
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
si puó darsi che sia quello il motivo se sono ancora quá dopo 15 anni..
:asd:
-
Sono di ritorno da un’esperienza scioccante
Ho parlato di borse con un uomo :D
-
Citazione:
efua
Sono di ritorno da un’esperienza scioccante
Ho parlato di borse con un uomo :D
:Pazienza:
-
Io sto ancora alla purezza :D
Allegato 30919
-
Citazione:
bumble-bee
:Pazienza:
Sinceramente dopo non ci ricordavamo entrambi come eravamo arrivati a parlare delle borse
Il fatto è che siamo pure due idioti :D
Parliamo di tutto
Dopotutto se io ho faticato a trovare la scarpa giusta un motivo ci sarà?!? :v
O tutto, o niente
A compromessi non sarei scesa mai più