A forza di tenerla allenata...:sisi:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Passio;965120]A forza di tenerla allenata...:sisi:
Chiss
troppe cene..scoppio
Io adoro ed amo le ragazze sataniste e le difenderò sempre fino alla morte. Sono la mia vita, in un certo senso.
Mi stanno simpatiche come le cattoliche, nonostante io non sia tecnicamente nè un satanista nè un cattolico ma un credente in una forma di spiritualità che deriva da una fusione fra il cristianesimo, il satanismo ed il buddismo.
Alcune sataniste sono tra le persone più serie, affidabili, corrette ed oneste che io abbia mai conosciuto (ad una devo persino la mia permanenza in vita) e non permetto mai a nessuno che vengano denigrate o diffamate in pubblico sulla base di pregiudizi, generalizzazioni fuorvianti, valutazioni superficiali o studi anacronistici che non rispecchiano il loro culto attuale di riferimento nella stragrande maggioranza dei casi, magari solo al fine di gettare fango e discredito su un'intera categoria di fedeli migliorando l'immagine del proprio culto/religione in cui si crede.
La maggior parte di loro non sono favorevoli ad omicidi, riti sacrificali, infanticidi od atti illegali, nel modo più assoluto.
Io sono considerato l'intellettuale ed ideologo del gruppo e quando necessario interverrò in loro difesa, sempre.
Non ti conviene ironizzare sull'argomentazione quotata visto che io ho una cultura in certi specifici ambiti, anche scientifici, che tu puoi solo sognarti di notte, considerata anche la mia esperienza, la mia età anagrafica e le attività lavorative/extralavorative che svolgo, a meno che tu voglia renderti ridicolo e dimostrare superficialità con valutazioni su persone che non conosci.
Non che, comunque, ci voglia una mente geniare a dedurre l'ipotesi inversa già solo basandosi su ambienti virtuali.
All'interno del gruppo di cui io parlo esistono sataniste la cui cultura farebbe impallidire molte persone che si ritengono acculturate, tralasciando la loro intelligenza e padronanza del linguaggio, che permette loro di annientare qualsiasi persona dialetticamente che ha il coraggio di rivolgersi a loro con intenti derisori.
Biiiiiiih che camurria certe persone!
Ma nel tavolo?
Una volta non amava la poltrona?
Bah.
Non ho voglia di andarci.
Dio non ci credo :|
Si chiama davvero Achille! E menomale che era solo un soprannome...
- Hercules? Ma no... io direi Achille...
- Hmmm hai ragione.
Ma cazzo quello si chiama Achille davvero.
:rotfl:
Lei: "Ti consiglio di dirle la verità, cioè che hai trentanni e non sei giovane come lei, anche se lei non avrebbe alcun motivo per non crederti a livello estetico".
Io: "Hai ragione. Il gioco è bello quando dura poco. Tanto sono comunque giovane e la situazione non cambierebbe molto."
Lei: "Mi piacerebbe rivederti con i capelli neri come in passato."
Io: "Le tinture sono sostanze chimiche e non sono di sicuro benefiche per i capelli. Lo sai."
Lei: "Non mi interessa. Stai meglio con i capelli neri piuttosto che marroncino scuro".
Io: "Va bene. Ci penserò. Maniaca."
Penso che tornerò in futuro ad avere i capelli neri, anche se il colore non è naturale. Ciò comporterà una cura e manuntenzione maggiore e periodica dei capelli, presso anche il parrucchiere.
Non posso non accontentare proprio lei. Lei è l'unica che riesce a convincermi spesso. E' più forte di me. Non riesco a resisterle.
Così sarò completamente nero en pandant, letteralmente dalla "testa ai piedi" ma non voglio esagerare. =)
Non sono più anagraficamente un ragazzino.
Il cuore trova sempre nuove vie per espandersi...
Quanto mi stanno sul cazzo i Coldplay!!
Good morning in Vietnam.