Visualizzazione Stampabile
-
Il mondo femminile è molto variegato al suo interno e può presentare sorprese anche inquietanti ed inaspettate, quindi generalizzare (magari anche sulla base di pregiudizi, preconcetti e subendo l'influenza delle proprie preferenze e della propria esperienza) può essere fuorviante e non condurre ad una corretta rappresentazione della realtà, tenendo ben presente che alcuni individui femminili, molto schivi, solitari, od introversi/introspettivi frequentano spesso solo ambienti "underground" e non noti alla massa, nonchè sono anche le stesse persone che hanno tratti mentali e comportamentali particolari e non comuni.
L'ipocrisia, l'immoralità, l'aridità mentale, l'insensibilità, la disonestà, la stronzaggine, l'infamia e l'incoerenza sono caratteri molto più diffusi tra le persone di quanto si possa pensare (se si riesce ad analizzarle in profondità, al di là della maschera che indossano per mero opportunismo, cinico relativismo e convenienza nel mondo reale, al fine di solo sembrare brave e corrette persone), quindi le persone spontanee, genuine, severe, rigide, coerenti, moraliste, dal carattere forte e determinate, spirituali/religiose e dotate di un'intensa emotività/sensibilità sono molto rare.
Alcuni individui femminili sono attratti, incuriositi ed interessati proprio da quei soggetti che vengono ritenuti poco interessanti dalla massa secondo comuni canoni conformistici predeterminati e che presentano le caratteristiche sopra citate, quindi proprio sulla base delle loro idee, passioni, interessi, stili/scelte di vita, modi di fare e la loro stessa "forma mentis".
Spesso tale interesse è reciproco.
Dio li fa e poi li accoppia.
-
Se sopravvivo a questi giorni, sono pronta per una crociera in Antartide.
-
Sono libero.....sono liberoooooooooooo!!!!!
-
Ho incrociato uno sguardo nella nebbia, profondo come un eco in una valle..
Che meraviglia la nebbia.:love:
-
tutta la mattina per una cazzo di ricetta....ma andate tutti a fanculo.
-
-
[FONT="Comic Sans MS"]Come sei esteticamente gradevole oggi.
Che buffona e cretina che sei. =)
Se mi vestissi col tuo stesso stile, disinibito ed aggressivo, rischierei il licenziamento.
Lo so che serve per provocarmi e giocare, dato che
-
-
La ripetitività è una costante, insomma...
-
Ti pianto i canini nel collo! :p
-
Cribbio, ho accesso a tutti i computer del piano di sopra e visualizzo tutto il contenuto.
Non
-
Quel mercoledì pomeriggio...
Non credo lo dimenticherai mai.
-
Già dorme :love:
tesoro.
Contando anche il fatto che ci ho messo poco a metterla giù.
:love:
-
Me la caverò con poco?:asd:
-
Non mi sento ancora molto bene.
Sto ancora delirando...
Cosa posso regalare ad Ani? Vedremo :sisi: