Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
Non ricordo neppure i miei genitori prima della loro separazione, avevo meno di 5 anni e forse ho sempre rimosso quei ricordi.
Ho avuto una madre ed un padre, ma non i 'genitori' ed anche se si rispettavano vivendo separati (mai visto una "amica" di mio padre fino alla mia maggiore et�), la prima volta che li vidi nella stessa stanza, ero a letto dopo l'intervento di appendicite, mi veniva 'quasi' di dire 'Pap� ti presento mamma, mamma ti presento pap�'!
Ho vissuto quasi 38 anni accanto ad una donna meravigliosa, che ha saputo comprendermi, sopportarmi 'educarmi'. Certo anche noi si litigava, avevamo le nostre accese discussioni, ma....... quanto mi manca e questo vuoto, divenuto una voragine, lo nascondo a me stesso, ma per quanto tempo ancora?
:tvb:
Citazione:
efua
Stasera la mia bimbetta ha fatto una cosa dolcissima.
Mentre ciucciava per addormentarsi le cantavo una canzoncina, inventata da me circa le nostre giornate.
Quando ho finito le ho chiesto se le piaceva.
Si e' staccata, mi ha guardata e ha fatto un applauso.
Non potevo avere pubblico migliore :love:
:love:
tenera lei!!!
-
Regalo ziesco ed educativo visto che sta a terra con l' inglese.
Mi odier�.
-
Lavorare il pomeriggio del 2 giugno � deprimente. Non c'� in giro nessuno. Tristezza infinita.
-
visitina in ospedale alle ore 12 (lieve... dolore cardiaco), volevano tratte4nermi in osservazione, ma quando ho saputo che non mi avrebbero pagato la performance, ho preferito tornare a casa. e bene hp fatto poich� dal pozzetto che � in terra nel bagno di Daniela (lo chiamo sempre cosi) � fuoriscita una enorme quantit� di acqua putrida. Ho tamponato e domattina viene l'idraulico...
-
Esci dal lavoro a sei e mezza con gi� il tuo programmino per la serata: un'oretta di shopping, poi cena fuori con amica. Alle 18.45 ti suona il telefono e in un nanosecondo il tuo programmino se ne va in fumo. Ma quella doveva ammazzare il marito proprio la sera del 2 giugno???? Ho staccato dal pc a mezzanotte. Dopo 3 ore a stazionare davanti al luogo del delitto per raccogliere informazioni.
-
-
Citazione:
efua
Stasera la mia bimbetta ha fatto una cosa dolcissima.
Mentre ciucciava per addormentarsi le cantavo una canzoncina, inventata da me circa le nostre giornate.
Quando ho finito le ho chiesto se le piaceva.
Si e' staccata, mi ha guardata e ha fatto un applauso.
Non potevo avere pubblico migliore :love:
-
sempre preoccupazioni e problemi :wall:
-
ore 9,15 � arrivata l'idraulico, ewwiwa, ore 9, 45 � arrivata la signora Anna : doppio hurr�!
ore 10, l'idraulico mi presenta il conto :mad: :wall:
ore 11,30 la casa sta tornando 'normalmente' pulita e si sente il profumo di Lysoform
-
Forse la devo smettere (ma tanto so che non lo far�, mi diverto troppo).
Sono a rischio cazzata, di quelle micidiali. No, no, no, no.....
-
Citazione:
nahui
Lo so che la faccenda e' a tempo determinato :D
-
Citazione:
dark lady
Esci dal lavoro a sei e mezza con gi� il tuo programmino per la serata: un'oretta di shopping, poi cena fuori con amica. Alle 18.45 ti suona il telefono e in un nanosecondo il tuo programmino se ne va in fumo. Ma quella doveva ammazzare il marito proprio la sera del 2 giugno???? Ho staccato dal pc a mezzanotte. Dopo 3 ore a stazionare davanti al luogo del delitto per raccogliere informazioni.
alcuni articoli della rivista Cronaca vera mi piacciono molto per l�enfasi e la scrittura del giornalista..deve essere un dono innato:)
-
Credo che poi sia anche soggettivo... c'� a chi piace uno stile, a chi ne piace un altro... Naturalmente il saper scrivere in italiano dovrebbe essere la condizione sine qua non, ma purtroppo spesso non � cos�...
-
Buongiorno.
Ieri sera ho fatto doccia all'una, stamattina m fa mal a capa.
Non ho piu' l'eta'!!
-
Non mi era ancora capitato di ricevere un invito a nozze per raccomandata. Si vede che ci tengono proprio.