Idromassaggio arrivooooo.
Manca poco :asd:
Visualizzazione Stampabile
Idromassaggio arrivooooo.
Manca poco :asd:
Già il tuo humor è decisamente raccapricciante di per se stesso. Il fatto che poi tu tende costantemente a sottolineare come le tue battute facciano ridere, ti rende ancora più ridicolo. Sei lo zimbello di tutti, qui dentro, e ancora non te ne sei reso conto. Alquanto penoso.
Ok... Vado.
Trolley.
Almeno mi ha riportato Neverwinter.
"Dipende.Se tu lo cerchi o no.E sappiamo bene che non lo vuoi."
"Certo.Ma
Ritmi da esercito, perlopiù.
perche' gli italiani hanno preferito luxuria a belen ?
sono mesi che non dormo
Songbird :sisi:
la capa oggi puntava.
speriamo che albanish non tiri il taccone..
Preparer
Mi piacerebbe fidanzarmi nuovamente con te.
Ci conosciamo da molto tempo e ci capiamo al volo, che è un aspetto tanto preoccupante ed inquietante quanto piacevole ed interessante, nel mio specifico caso.
Sei forse l'unica persona in grado di comprendermi veramente e con la mia stessa "forma mentis", in modo da poterci aiutare vicendevolmente come accadeva in passato.
Possiamo riprovarci per l'ennesima volta, dato è difficile che tu possa trovare un altro ragazzo come me, nel bene e nel male.
E lo sai benissimo.
Il tuo culto satanista è sempre stato per me un pregio ed una virtù rara ed inestimabile, da preservare assolutamente, come ben sai.
Inoltre siamo due testardi, pestiferi e tendiamo ad imporci decisamente sull'altro, comandandolo fino a quasi provocarne crisi isteriche e la fuga, quindi tu potrai convivere solo con una persona che annulli tale tua forza in modo opposto, ovvero il sottoscritto.
Sarà anche una guerra perenne, pazza e perversa ma potrebbe essere divertente, stabile, solida e durevole se gestita nel modo corretto.
Oddio, se iniziamo così...
mi ha licenziato la collega
ho due pinzatrici..
far