Se esplode, dovr
Visualizzazione Stampabile
Se esplode, dovr
... Inconvenienti dell'ultimo minuto.
Sgrunt.
proprio una gran merda xò eh...ma che ci vuoi fare..
Mi incuriosisci.
A questo punto sono molto ansioso di sapere in quale area del tuo corpo è posizionato il nuovo piercing, anche se ho già una vaga idea in proposito, considerata la tua "forma mentis", la circostanza che ti conosco già molto bene e la tua reale perversione, che pochi privilegiati hanno conosciuto. =)
Non dirmelo però, mi raccomando. Voglio scoprirlo da solo.
Ogni scoperta a suo tempo e quando si creeranno le condizioni ed i presupposti adatti per entrambi.
Tu sai di quali aspetti e questioni sto parlando.
Mal di testa... -.-
Fame.
Mal di testa...mal di stomaco...nausea.
Non berrò sangria per i prossimi 20 anni...
L'unica pirla che hanno fatto venire a lavorare quando meno serve.
Si si,ridi pure quando dico diamine.
Riderò io quando il prossimo anno avrò 10 anni in meno di te. :ahsisi:
Tutto tace
Tutti tacciono
Cominciano seriamente a girarmi i coglioni e non
Ragazza classicista in vacanza.
:| Wow.
Mi dispiace ancora per il disguido di ieri.
:(
Fremo all'idea di vederti indossare il nuovo abitino dark che ti ho regalato.
La sua ricerca è stata lunga e dispendiosa ma alla fine la mia testardaggine e determinazione sono state premiate.
Ti conosco e so che ti piacerà.
Stile classico ed elegante, senza eccessivi bizantinismi estetici.
E' sottinteso che le misure sono pure perfette, quindi non preoccuparti. : D
A me sta cosa che deve venire Davide a casa mia e che io devo fargli fare sto Gloria non ispira granchè... :look:
Ultimamente faccio pensieri davvero assurdi.
Si avvicina sempre più la notte della vigilia di Natale e quindi della relativa Messa, a cui non potrò mancare (vi partecipo regolarmente due volte a settimana, come minimo, quindi non è un'eccezione).
Amo la chiesa come luogo sacro, di silenzio, pace assoluta e meditazione/introspezione, che permette una perfetta simbiosi con la propria anima.
Un evento per me, che attendo piacevolmente e per il quale indosserò un vestiario oscuro e particolare adatto alla circostanza.
Sembrerò una sorta di templare religioso.
Sono certo che conoscerò qualche individuo femminile cattolico, sperando che non venga influenzato dal mio vestiario.
Conquiste in chiesa.
asd