Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doppio
Mi meraviglio di lei, dottore, non lo sa che il condizionatore va tenuto pochi gradi sotto la temperatura esterna, in tal modo provoca comunque un senso di piacevole frescura, ma non si rischia di beccarsi una corrente d'aria gelida quando si rientra sudati.
Io mal sopporto il caldo, ma i condizionatori mi rovinano veramente, mi farei ibernare fino all'inverno prossimo.
Caro amico, hai preso troppo sul serio il mio 'a tutta potenza' che vuole essere del tipo 'avanti tutta' che fa il comandante della nave al motorista.
i condizionatori ad aria (quelli ad acqua hanno un modus operandi diverso) funzionano sul principio di 'scaricare' calore all'esterno temperatura pi� bassa all'interno, tuttavia tale differenza non deve mai essere tale da provocare la necessit� di ricorrere alla camera iperbarica :rotfl:
Al massimo la differenza non arriva a 7 gradi centigradi, quello che � l'effetto migliore e che ci da la sensazione di fredo � la deumidificazione che svolge il condizionatore perch�, come ben saprai un valore ben preciso � il grado di calore presente, misurato con il termometro, ben altro il caldo avvertito con un tasso di umidit� assai elevato che non facilita, anzi complica, la traspirazione...
Quando desidero 'fresco' ed accendo i condizionatori, imposto sempre una temperatura di 3-4 gradi inferiore a quella che ritengo sia presente all'interno della camera in cui voglio la frescura
-
2015.
Trepidazione per le prossime dichiarazioni del Papa riguardo a medjugore. E ai veggenti. I veggenti. Sei veggenti. Abbiamo sei veggenti ufficiali. Che hanno le visioni eh. Ma sono vere. Cio�, sono veggenti.
Veggenti.
Sei.
-
Qualcuno riporti la mia pressione di sopra, ora � in cantina...
-
Caldo e digestione la portano giu'.
Un vasocostrittore la porta su.
-
Mangiare un gelato mi ha fatto stare meglio...
-
Il freddo e' costrittore, il kilo e' pure finito e magari una doccia fresca completa l'opera.
-
Allegati: 2
-
In questo ufficio si schianta di caldo.
Mi hanno detto che perlomeno per quando andr� in Malesia sar� gi� abituata al clima tropicale. :v
-
Anche qui, al quinto piano, si muore...
-
Citazione:
dark lady
Anche qui, al quinto piano, si muore...
si, ma il caldo non ti ha fatto fare alcun commento alle immagini a te dedicate?
-
Citazione:
arecata
si, ma il caldo non ti ha fatto fare alcun commento alle immagini a te dedicate?
Mah, ho poco da commentare: mi cambia poco che sia luned� visto che ho lavorato tutto il giorno anche ieri! Ormai c'� poca differenza tra il week end e il resto della settimana, per me...
-
E se mi raccontasse le sue vicende mentre mi fa la ceretta invece di passare lo straccio proprio ora?!
-
-
Io sono solitamente una persona paziente e comprensiva ma 3 cose mi fanno partire il crimine in maniera assurda: le file, la gente maleducata e arrogante e gli imbecilli che entrano nello studio del medico e ci stanno mezz'ora!
Buon per voi che non avete un cavolo da fare!
-
Allegati: 1
In pratica.....
ATTACH=CONFIG]26776[/ATTACH]