ennesimo problema,che palle.
Visualizzazione Stampabile
ennesimo problema,che palle.
Che palle, basta con sti discorsi...
L'avete voluta questa società di merda? Adesso non lamentatevi.
Porcocazzo nemmeno pi
Forse dovrei levarle..iniziano a far male.
Non riesco a trovare le canzoni del Cozza :wall:
e anche quest'anno natale è arrivato....fottesega
il mio pensiero:
E anche st'anno è andata.
Il torneo di bowling natalizio
[FONT="Tahoma"]Dovevo fare la cuoca io. Ecco.
Ho le mani ancora sporche di impasto, ma
sono pieno di difetti,si.
Piano piano
buono buooono
piano piaaaaano
buono buooooono :rotfl:
Quand'è che si rifà sta giocata?
A casa di Simone? :mmh?:
Che starà facendo?
Che regalo del cazzo :\
Oggi ho discusso in modo acceso (ma educato) con qualche mio parente.
Sapevo che si sarebbe giunti a discutere di me e del mio vestiario, come al solito e come ogni Natale che si rispetti.
Ormai è divenuto una sorta di rito annuale a cui io mi presto piacevolmente.
E' stato uno dei giorni più divertenti dell'anno. =)
Riassumendo:
Parente 1: "Ma come ti sei conciato oggi? Ma non ti vergogni?"
Io: "Veramente lo stile sarà pure dark ma è elegante e sobrio, decisamente. Non mi vesto così solo a Natale comunque ma durante tutto l'anno quando mi è possibile, anche se meno rispetto al passato".
Parente 1: "Ma almeno a Natale non puoi vestirti come un cristiano?"
Io: "Infatti io sono una persona molto religiosa come ben sai, prego e vado in chiesa pure più di te e di tutti quelli in questa sala, dato che la frequento in media 3/4 volte a settimana, anche alla sera, incluse due Messe al sabato e domenica mattina. Esistono anche i dark religiosi quindi silenzio."
Parente 1: "Tu sei pazzo e fuori di testa. Con te non si riesce mai a parlare."
Io: "Definisci il termine "parlare". Sono curioso. Perchè a me sembra che spesso venga confuso con derisione, pregiudizio, offese ed ignoranza. Io discuto con tutti. Solo che sono solito ragionare senza preconcetti. Non devo spiegarti qual è la mia forma di spiritualità, da quali religioni e culti attinge e perchè sono molto razionale quando non parlo di argomenti religiosi, vero?"
Parente 1: "No, altrimenti ti metti a parlare del satanismo a Natale e sarebbe una blasfemia".
Io: "Io mi preoccuperei di più dell'incoerenza e dell'ipocrisia delle persone che spesso festeggiano ancora il Natale. Comunque è meglio non discuterne più. Parliamo d'altro, come ad esempio del motivo per cui ci sono persone che sono "buone" solo a Natale cattive tutto l'anno. Non sarebbe meglio, per queste persone, essere cattivi tutto l'anno, a questo punto?".
Parente 1:" Adesso basta".
Io: "Esatto, mi annoio ad avere sempre ragione. L'ambito lavorativo procede come al solito comunque."
Cuginetta: "Lui a me piace".
Padre di lei: "Come si veste, o lui come persona ed idee?".
Cuginetta: "Tutto il "pacchetto"."
* Io sghignazzo *
Io: "Noto che sta crescendo bene tua figlia. Credo che fra due anni, quando sarà maggiorenne e sarà più libera legalmente, diventerà una dark. Almeno dovresti ringraziarmi perchè non sarà una comune emo che segue semplicente la moda come adesso."
Padre di lei: "Ti ho già detto che tu devi stare lontano da lei. Ricominciamo come ogni anno?"
Io: "Infatti è lei che si avvicina a me, non io a lei. Prenditela con lei. Non è colpamia se lei è curiosa e vuole che le presto dei cd. Hai paura di una sorta di incesto indiretto?"
Padre di lei: "Tu mi fai paura. Sei gentile col visetto da bravo ragazzo ma ti nascondi soltanto secondo me. Non mi fido di chi si veste e pensa come te. Stai lontano da lei."
Io: "Sculacciala allora quando sarete a casa, perchè adesso ho intenzione di riempirla di cd dark che a lei sembrano piacere molto.
Tra l'altro non avevi detto che aveva bisogno di aiuto in matematica ed in inglese? Inutile dire che io potrei aiutarla gratis ed in modo ottimo, visto che sei a conoscenza benissimo del mio rendimento eccellente ovunque, in qualunque materia."
Padre di lei: "Figurati se io la lascio da sola con te".
Io: "E perchè? Qual è il problema? Sono molto magro e non faccio male ad una mosca."
Padre di lei: "Perchè non mi fido di chi dice di adorare le sataniste e parla in modo così forbito. Ripeto, mi fai paura."
Io: "Ma basta con queste stupidaggini. Mi viene spontaneo parlare così. Non è una colpa ma semmai un pregio. La prossima volta porterò qui una satanista carina e simpatica, pure ben acculturata, così ti smentirà. Ci sarà da divertirsi".
Padre di lei: "Porta quello che vuoi, basta che stai lontano da mia figlia. Tu la influenzi"
Cuginetta: "Papà, smettila, dai".
Io: "Tanto più le imporrai di non frequentarmi o neppure parlarmi, più lei magari trasgredirà di nascosto ed aumenterà il suo desiderio. Le sto molto simpatico. Prendine atto ed accetta la circostanza che esistono dark anche religiosi come me. Hai solo pregiudizi sulla mia estetica perchè sulla persona, gli studi passati o la religione io non ho nulla da invidiare da nessuno, anzi potrei insegnare la coerenza e la moralità ad altri".
Padre di lei: "Parliamo d'altro".
Io: "Esatto. Parliamo di tua figlia. Hai una bassa considerazione di lei se pensi che si faccia influenzare da me e non riesca a ragionare autonomamente. Lei ama la mia musica e temo presto seguirà le mie orme da ragazzino, che ti piaccia o meno. E' interessante."
Padre di lei: "Deve solo provarci".
Io: "Ci proverà. Poco ma sicuro. E non potrai farci nulla."
Aspetto con ansia il Natale fra due anni, quando lei avrà diciotto anni. Ci sarà da ridere e fornirò spettacolo. =)