Nemmeno una satanista, di mia conoscenza ed a me gradevole da vari punti di vista (non solo estetici), è stata in grado di smuovermi di un solo millimetro dalle mie posizioni alimentari, mentre alcune persone si abbuffavano di pandori, panettoni e bevevano durante le solite ed inutili feste natalizie, anche perchè condivide le mie scelte.
Se il Natale venisse abolito come festività io non mi lamenterei ma ne sarei rallegrato.
Neanche se si organizzasse uno scherzo (già avvenuto) e si offrisse a me sessualmente un soggetto femminile per me apprezzabile, offrendomi certe bevande od alimenti, non accetterei di mangiare simili dolci natalizi o bere simili sostanze alcoliche ma, anzi, la rimproverei in modo deciso provocandone la fuga.
Sono un caso irrecuperabile.
Per stasera sarebbe gradito un piatto di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva e con qualche cucchiaino di parmigiano, più una fettina di carne di manzo al vapore ed un pò di insalata semplice.
La ringrazio, barista.
29-12-2008, 14:42
dark lady
Ho preparato un'ottima crema al mascarpone e una crema pasticcera, con cui farcire panettoni e pandori, quindi dateci dentro.
Io mi servo, intanto.
29-12-2008, 14:47
anonima01
Oddio , la dieta
29-12-2008, 15:28
dark lady
Ottima scelta, Rosso. Io invece lo ricopro di crema al mascarpone (in realtà l'unica volta che ho provato a farlo sul serio, anni fa, ricordo di aver digerito il tutto dopo alcuni giorni, ma almeno virtualmente me lo concedo, visto che mi piace parecchio)
30-12-2008, 00:15
Sousuke
Salve a tutti i clienti notturni abituali del bar, cioè praticamente solo il sottoscritto.
Mentre importuno la barista del turno di notte con la scusa di prepararmi un bicchiere di latte parzialmente scremato, mi permetto di attivare una graziosa canzone darkwave, molto allegra, con qualche richiamo religioso e che incute serenità, tranquillità e voglia di vivere. =)
Direi che è perfetta per la notte, con quel tocco di raffinatezza ed eleganza che solo pochi gruppi come i Clan Of Xymox possono regalare all'ascoltatore, sempre all'interno del genere darkwave e gothic/rock.
La bassista Mojca Zugna è sempre gradevole come sembra esserlo ancora di più la tastierista : D, che però si può notare, purtroppo, solo da lontano in alcuni momenti del video.
Peccato perchè è la mia testierista preferita e meriterebbe inquadrature più ravvicinate e prolungate.
Buonanotte e sani incubi notturni.
30-12-2008, 01:13
Misterikx
[QUOTE=Sousuke;967093][FONT="Comic Sans MS"]Salve a tutti i clienti notturni abituali del bar, cio
30-12-2008, 01:24
Sousuke
Infatti avevo detto "praticamente", nel senso che abitualmente viene frequentato solo dal sottoscritto.
Comunque complimenti per la canzone, che ha prodotto in me effetti lassativi e che pare essere punk-rock un pò antiquato.
Non è decisamente il mio genere preferito dark e sembra un pò ridicolizzare certi culti, ricorrendo ai soliti stereotipi sui satanisti, che non consiglio a nessuno di indirizzare ad alcuni di loro dal vivo (anche ragazze fedeli), pena sgradevoli reazioni.
Questa è vera musica dark "pura", ed in particolare darkwave e gothic/rock di qualità notevole per il genere specifico.
30-12-2008, 01:27
Misterikx
[QUOTE=Sousuke;967093][FONT="Comic Sans MS"]
Direi che
30-12-2008, 01:29
Misterikx
[QUOTE=Sousuke;967101][FONT="Comic Sans MS"]Infatti avevo detto "praticamente", nel senso che abitualmente viene frequentato solo dal sottoscritto.
Comunque complimenti per la canzone, che ha prodotto in me effetti lassativi e che pare essere punk-rock un p
30-12-2008, 01:40
Sousuke
Anche senza i riferimenti al satanismo, la canzone in sè non mi sembrava inquietante od oscura ma abbastanza ordinaria e per me alquanto noiosa, senza alcuna sensazione od emozione prodotta.
Citazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
Eleganza e raffinatezza i Cramps non sanno che farsene..:D
..sani incubi anche a te va´..:asd:
La raffinatezza e l'eleganza tipica delle sonorità darkwave elettroniche dei Clan Of Xymox non compromettono il carattere parecchio inquietante ed ossessivo della loro musica, che incute depressione, angoscia, sofferenza e desiderio di autoannientamento, con elementi funerei, religiosi e lugubri.
Basta ascoltare alcuni brani postati in precedenza per rendersene conto. Essi sono i tra i maestri indiscussi in questo tipo di musica dark.
Anzi, è proprio il suono elettronico e cupo che accresce tali caratteristiche grazie alle sue innumerevoli sfumature ed all'uso delle frequenze basse, che non riesco a rinvenire nella musica punk-rock dei The Cramps, che infatti è punk-rock e non dark, quindi difficilmente può stimolare in me incubi notturni dato che sono ormai assuefatto pure al genere ideale in tal senso, cioè a quello dark stesso.
Inoltre i Clan Of Xymox mi sembrano tecnicamente più bravi e sono considerati un gruppo di culto fra gli appassionati del darkwave da decenni.
30-12-2008, 02:07
Misterikx
[QUOTE=Sousuke;967104](...)
Inoltre i Clan Of Xymox mi sembrano tecnicamente pi
30-12-2008, 07:21
dark lady
Buongiorno. Datemi due litri di caffè, che poi forse riesco a partire con la giornata.
C'è un freddo becco oggi. E ho sonno.
30-12-2008, 10:45
anonima01
Caff
30-12-2008, 10:58
dark lady
Visto che siam tutti mezzi malati e infreddoliti, per pranzo, oltre alle solite cose, preparo una bella tegamata di marubini in brodo di carne bello caldo.