Sei maligna, ho pensato la stessa cosa :D
Visualizzazione Stampabile
Sei maligna, ho pensato la stessa cosa :D
Misterikx, comprendo e non ti do torto, tuttavia il 31 luglio 2014 tre dottoresse del ...tubo diagnosticarono ictus a Daniela (mia moglie), per pi� di 36 ore le braccia sottratte alla manovalanza agricola che si spacciano per "Stroke Unit" millantando un credito che non hanno, hanno perseverato nell'errata diagnosi a tentare di curarla senza capire che la via d'accesso ai farmaci, con il 'porter' era ostruitae solo successivamente una valida giovane anestesista-rianimatrice, avendo deciso che non era giunta l'ora del trapasso di Daniela, comprese che la via d'accesso di cui sopra era ostruita e che non si trattava affatto di ictus.,,,,
Clementina Galano � il suo nome
L'estate inglese � qui.
Tuoni, vento e lampi!!! E' ritornato l'autunno!!! :D
A dire il vero, non sono ancora andato a Malta.... oddio mi stanno un po' sulle palle perch� i maltesi fanno molta concorrenza al nostro porto... anche se una bella "stoccatina" gliela abbiamo data, togliendogli del lavoro..... ultimamente a bordo ho detto ad un ispettore maltese che per scendere necessitava dello shore-pass.... il ch� ovviamente non � vero in quanto comunitari pure loro... sul momento ha fatto una faccia... ma poi gli ho detto che scherzavo :asd:
e comunque dalle foto mi sembra un pezzo di sicilia sud orientale :D
Mi cugino ci va spesso e ci si vorrebbe trasferire per esercitare la sua professione (ingegnere) in un posto dove non ti massacrano di tasse. Mi dice che � un posto bellissimo, anche per come si vive...
E' molto particolare il maltese: un miscuglio di arabo, italiano, inglese, parlato con spiccato accento nordafricano, specialmente a Gozo. Il sud dell'isola non l'ho visitato, ci siamo concentrati su Gozo, avevo una fissazione infantile fomentata da mia madre :asd:
e perch� sono anche dei gran contrabbandieri!! Scuola british!! Gli inglesi infatti sono i maestri del contrabbando (e riciclaggio) :asd:
ma del resto... una citt� stato come Malta...
ahhhh ricordo una volta, un amico di famiglia, maltese, che compr� un sacco di tute da ginnastica e altri indumenti vari... per poi rivendere a Malta... Da Augusta andammo fino a Reggio Calabria dove ci aspettava un rimorchiatore maltese che doveva partire per Malta!!! Approfittammo del fatto che la dogana non controllava le valigie dei comandanti.... ci presentammo a bordo con due valigione piene di vestiti e 10 litri di vino in omaggio per comandante ed equipaggio!!! Era circa il 1984 ed io avevo 15/16 anni!!! Antonio si chiamava!!!! Maltese e contrabbandiere!!! Simpaticissimo. Ora mi sa che vive in Canada!! Lo diceva gi� allora che voleva andare a vivere li!!! :asd:
DONNE!!! Cercate dei marinai???
Eccoli... i Russi... i migliori!! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Bw4mCWPWMHg
Questi in particolare sono ospiti a bordo di una nave Usa.... uno spettacolo!!! :dentone:
mi hai fatto venire in mente una sceneggiatura da proporre a "Rocco de noartri";
ricche mogli in coperta su uno yacht che si sbaciucchiano e nella stiva marinai di ogni razza e colore che si inchiappettano...:rotfl: