Attrezzi E Lezioni Musicali In Palestra... Ancora X Poco.. Xche Col Caldo Nn Resisto...
Dove Vai In Vacanza?!
Visualizzazione Stampabile
Attrezzi E Lezioni Musicali In Palestra... Ancora X Poco.. Xche Col Caldo Nn Resisto...
Dove Vai In Vacanza?!
ho fatto nuoto agonistico fino a tre anni fa nella specialità di stile libero, poi non ho più retto..
qual'è il tuo libro preferito?
non ne ho uno preferito... non riesco ad avere un cibo preferito, un cd preferito, una canzone preferita, un gruppo preferito etc...
tu ci riesci?
@shadow: vacanza?! spero di lavorare quest'estate, altro che vacanza...
@beat: la lettura, per ora, non fa parte dei miei interessi... cmq ho una libreria in casa bella "massiccia" nel caso in cui si svegliasse il lettore che
Dipende... Passo Da Uno Stile All'altro... Ma Sul Cibo So Dire Cosa Preferisco... Sulla Musica... Ho Un Cantante Preferito Ma Ascolto Poi Di Tutto...
Sei Una Persona Sicura Di Te?!
di primo impatto i suoi atteggiamenti, il suo senso dell'umorismo, bè ovviamente la presenza fisica..
se potessi scegliere un' epoca storica in cui fare una vacanza di, diciamo, un mesetto.. quanto indietro vorresti tornare?
rispondo a tutte e due :P
vacanza storica? ANNI 70!!!
Sicuro di me? ... Dipende dal campo...
Meglio le penne o gli spaghetti? :p
I Fusilli...
In Vacanza... Beh Al Tempo Di Figli Dei Fiori...
Come Ti Vedi Tra 10 Anni?!
@shadow: sicuro di me stesso?! non molto...
@beat: un bel mesetto nell'Antico Egitto, trattamento "Faraone", all inclusive...
:teach: vogliamo darci una regolata a rispondere alle domande in maniera corretta?!:asd:
:asd: Allora Rispondi Alla Mia Domanda...
sar
sar
Mi Sono Abbronzata
Una Cosa Brutta Successa Oggi?!
ho 38 e mezzo di febbre..
hai esami o lavoro in arretrato?
no
se dovessi scegliere uno stato estero dove vivere quale sceglieresti?