Mtallica, è una canzone da Master Of Puppets, si chiama Welcome Home (Sanitarium).
secondo voi la domanda di Neve era rivolta a me?
Visualizzazione Stampabile
Mtallica, è una canzone da Master Of Puppets, si chiama Welcome Home (Sanitarium).
secondo voi la domanda di Neve era rivolta a me?
Sì! Mi pareva fossero loro ma non ero sicura!
:p
chi è che vorresti conoscere di più qui sul forum?
un po' tutti, per natura sono curioso, ed aperto a molteplici conoscenze. Tutti tranne Inga si intende, lei è mia sorella.
E tu?
Anche io sono molto curiosa. Ma ovviamente ho i miei preferiti. :hehe:
qual'è il giorno che vorresti rivivere?
Molti, ma forse neanche uno per non dover ripetere la stessa esperienza, e gustarla meno della prima esaltante volta.
Continua la frase: "La minestra riscaldata..."
Ci sono cibi che, lasciati per il giorno dopo, prendono più gusto. Altri che vanno mangiati appena cucinati.
Pensi che abbia ragione?
...Mi astengo da qualsisai risposta a questa domanda...
Quanto sonno hai oggi?
Neanche tanto. Ieri sono tornata a casa relativamente presto, ma dopo il coprifuoco di cenerentola.
Tu che ora hai fatto ieri sera?
Mezz'ora dopo di te, il tempo per farmi scopare fuori dalla "Corte".
Lunedì superimpegnato, vero?
Neanche tanto. Solite rogne delle 17.00, che conto di risolvere per le 18.00 e poi corso di salsa dopo cena.
Comunque la frase "farsi scopare fuori dalla corte" è di dubbia interpretazione, considerando anche il fatto che eri con un uomo... non trovi???
Si ma lo sai che Nicklas non è il mio tipo io in generale la preferisco Bionda/Mora/Rossa...
Non trovi che la mia sorellastra sia un po' troppo maliziosa?
:asd: si
a voi piace di piu mangiare le cose fatte o prese nei negozi oppure quello kke cucinate voi?:cool:
dipende dal momento!
pizza o ristorante?
pizza in buona compagnia
vino bianco o rosso?
Decisamente ristorante, anche se non disdegno una buona pizza...
mangi spesso fuori?