Eh lo sapevo che era lo stesso degli Audioslave.
Io ne so :smoking:
Visualizzazione Stampabile
Eh lo sapevo che era lo stesso degli Audioslave.
Io ne so :smoking:
Mah.
Tutto a un tratto non vedo l'ora che inizi la scuola.
Afas
deleterio
Mandami pics!
Io sono una persona triste, depressa, pessimista e disfattista all'inverosimile, nonchè incline al suicidio, come pochi altri.
Lo sono sempre stato fin da bambino e la musica che ascolto da sempre mi rappresenta pienamente. Non sono un personaggio, anche se molti sperano che lo sia.
Non mi si può quindi chiedere di non essere me stesso.
Per fortuna che almeno qualcuno (spesso si tratta di soggetti femminili oscuri) sghignazza (veramente tanto e quasi ai limti di mettersi a piangere) quando mi sente proferire raramente qualche parola o pensiero in pubblico agli altri, perchè magari crede erroneamente che si tratti di semplice ironia, autoironia o sarcasmo spinto ma così non è, anche se amo l'umorismo "nero", scherzo pure quando sono serio (e viceversa) e non mi prendo spesso sul serio (altrimenti una persona come me non potrebbe vivere).
In certi casi avere tali tratti mentali, essere iper-razionale, avere un certo stile vita, specifiche idee o passioni, per cause anche innate, ha vantaggi notevoli relazionali, soprattutto se ci si rapporta con specifiche tipologie di ragazze che le condividono e le possiedono almeno in parte, che tuttavia sono un'esigua minoranza purtroppo.
Non tutti i mali vengono per nuocere.
Non posso che ripetermi nuovamente, visto che è quello che penso e provo adesso.
Si tratta di una cultura, di una questione interiore, introspettiva e nno raramente pure spirituale, che ha precise conseguenze sullo stile di vita, sul modo di ragionare e comportarsi.
Sembro un maniaco :rotfl:
[QUOTE=Sousuke;967898][FONT="Comic Sans MS"]Non posso che ripetermi nuovamente, visto che
io le ho avute.
La moda emo non ha alcun legame con il movimento dark autentico, che è culturale, interiore e pure non raramente spirituale con caratteri meditativi, in cui l'aspetto estetico è solo marginale, nonostante certe ragazze giovani emo mi stiano simpatiche perchè certe loro estetiche richiamano le colorazioni nere tipiche dello stile dark, che esiste da decenni.
Il mondo dark ha avuto risvolti nel campo della cinematografia, letteratura, arte e musica, in modo piuttosto profondo ed intenso.
Comunque, tralasciando il colore nero, sono abbastanza evidenti le differenze estetiche fra i due stili.
paragonare lo stile e moda emo al mondo dark è come confrontare una Cinquecento con una Ferrari.
Tuttavia non confondiamo i due mondi perchè non hanno alcuna attinenza l'uno con l'altro, nel modo più assoluto.
Inoltre aggiungo che le persone autentiche dark saranno tali interiormente per sempre, quindi non è una condizione meramente estetica od interiore adolescenziale che maturando si modificherà o si estinguerà, anche se ovviamente quando si è maturi non ci si può più vestire come dei ragazzini, pur mantenendo lo stile dark.
Chi si vestiva o veste in stile dark solo per ragioni estetiche o di moda è pertanto da considerasi un "intruso" e non rappresentativo del relativo movimento culturale.
E' una forma mentis, un complesso di idee, principi, passioni ed uno stile di vita ben preciso che di solito corrisponde alla propria reale natura, non un fenomeno adolescenziale transitorio.
Non scherziamo. Non c'è nulla di infantile od adolescenziale nel mondo dark.
D'altra parte basta ascoltare qualche soggetto femminile maturo dark e non una ragazzina per rendersene subito conto (ed eventualmente fuggire, che non è la mia reazione, anzi).
Ma quando parlate avete una vaga idea di ci
[QUOTE=Sousuke;967922][FONT="Comic Sans MS"]La moda emo non ha alcun legame con il movimento dark autentico, che
io si,tu no.
haha.