Visualizzazione Stampabile
-
Ho la testa piena del vento di stanotte.
-
Stai attenta alla strada che far� per uscire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Stai attenta alla strada che far� per uscire!
Perch�? Se � la solita, ci sta che mi compiaccia come sempre.
-
Appunto, sta attenta che non ne facccia altre! L'aria � un bene prezioso che non va sprecato.
-
Citazione:
okno
Appunto, sta attenta che non ne facccia altre! L'aria � un bene prezioso che non va sprecato.
Tu vuoi che mi tappi!
Crudele!
-
Ma no!!!! Auspico che sia usata con soddisfazione, per "sprecare" intendo che questa esca dalla bocca o dalle orecchie!
Viva la scoreggia!
-
Citazione:
okno
Ma no!!!! Auspico che sia usata con soddisfazione, per "sprecare" intendo che questa esca dalla bocca o dalle orecchie!
Viva la scoreggia!
ti vengo a sventolare in pvt se non tessi l' elogio anche della loffa!
-
Mmmmmh non sono un amante della loffa, ho avuto brutte esperienze mi dispiace. :(
-
Citazione:
okno
Mmmmmh non sono un amante della loffa, ho avuto brutte esperienze mi dispiace. :(
Con me sar� diverso!!!
-
Lo so ma non sei tu, sono io..
-
-
Citazione:
okno
Come ho scritto, l'ho appreso da Fiorella Mannoia, anche lei in errore
e poi non avevo letto il thread....
-
Ce l'hai con sto doppio-misto a tennis eh.
-
Spero che la nuova storia d'amore della mia amica funzioni davvero perch�, visto che quando trova la mazza dritta tende a fregarsene degli altri, non credo che ci sar� se avesse bisogno di solida spalla su cui smucare per la solita mazza rivelatasi tarlata.
-
Citazione:
Bauxite
Spero che la nuova storia d'amore della mia amica funzioni davvero perch�, visto che quando trova la mazza dritta tende a fregarsene degli altri, non credo che ci sar� se avesse bisogno di solida spalla su cui smucare per la solita mazza rivelatasi tarlata.
Ah.
Ah!
Aaaaaaah!
Ecco il tarlo dell'altra volta, da dove!