Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
No no, al genere maschile nella sua interezza, di qualsiasi etnia e provenienza :asd:
A proposito di esemplari maschili e bestie, ieri notte in pronto soccorso sono stata abbordata da due ragazzini (con cui poi mi sono poi messa a parlare perché erano coinvolti in un accoltellamento di cui sto scrivendo oggi). Roba che potevano essere miei figli. 21 anni uno e 25 l'altro. Il primo voleva a tutti i costi il mio numero di telefono e invitarmi a uscire :wall:
Gallin veccia fa bon brodo, ostrega!!!
-
E comunque dissento su questa generalizzazione di gender....
Ci sono maschi e maschi....
Un conto sono 'Le piccole vedette lombarde' un altro conto sono 'I maschi angioini, i bronzi di Riace...' o meglio ancora 'I pupari siciliani, tipo Orlando Furioso'...
Non è che Lei, della piccola provincia bergamasca, può generalizzare così... C'è chi ha la lava dell'Etna al posto del sangue... venga qui che mi faccio dare una dispensa matrimoniale e mi prendo cura io di lei... Vedrà che poi non ritornerà più, nei suoi luoghi
nebbiosi natii.
-
Citazione:
dark lady
Ahahahah
avevo su un paio di short e una maglietta, con le infradito. Una meraviglia proprio :asd:
Si vede che ti trovavano sexy :D
-
Citazione:
Escolzia
Houston abbiamo un problema o quello è il mio cane, o separati alla nascita!
Allegato 36018
Effettivamente si somigliano il mio è un poupurri di razze ha del barboncino del maltese :D
-
Citazione:
Ale
Eccetto, più ad est e più a sud è tutt'altro discorso... :D
:ciaociao:
Ovvio. :D
-
Citazione:
bumble-bee
E comunque dissento su questa generalizzazione di gender....
Ci sono maschi e maschi....
Un conto sono 'Le piccole vedette lombarde' un altro conto sono 'I maschi angioini, i bronzi di Riace...' o meglio ancora 'I pupari siciliani, tipo Orlando Furioso'...
Lo sai, ovviamente, che Orlando (furioso) è nato a Imola, si? :v
-
Non vedo l'ora che sia stasera, perchè ho un appuntamento importante sempre via web! :love:
-
Citazione:
Nonny
Effettivamente si somigliano il mio è un poupurri di razze ha del barboncino del maltese :D
Come il mio. Sono cani dolci ed intelligenti.
Ormai il mio fedele amico è un anziano signore con tutti gli acciacchi dell'età :)
-
-
Citazione:
Kanyu
Lo sai, ovviamente, che Orlando (furioso) è nato a Imola, si? :v
No, ma non importa, uno spettacolo dei pupari siciliani è l'essenza della sicilianità.
-
Citazione:
bumble-bee
No, ma non importa, uno spettacolo dei pupari siciliani è l'essenza della sicilianità.
Ah quindi, quando parlavi di lava dell’Etna al posto del sangue, dei bronzi di Riace, ecc... non ti riferivi anche al nobile, eroico, folle ed innamorato paladino, trucidato dai mori a Roncisvalle ma all’opera dei pupi…
Ok, adesso ho capito.
Come sempre si scherza :v
Affrontiamo un’altra giornata. Clima pre-estivo, gradevole. Teniamo duro.
-
Anche qua clima gradevole, speriamo che duri almeno un pò prima della canicola... :D
...se tutto andrà bene questa serata sarà tutta per me, dovrò farla fruttare :cool:
:ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
Mi fa piacere vedere che siamo tutte gattare/canare, qui dentro!
Del resto, gli uomini sono una delusione, meglio gli amici a 4 zampe :D
Pensiero assolutamente cristiano....
Ah già, frequenti la parrocchia, dimenticavo.
-
:v
Una botta di allegria tu mai, eh?
-