Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
- Pap�, pap�, ma da chi discendiamo?
- Da Adamo ed Eva
- Ma pap�, la mamma ha detto che discendiammo dalla scimmia
- Una cosa � la famiglia di tua madre, un'altra la mia
� nel libro di barzellette di mio figlio :rotfl:
Senti qua:
marito che rientra in casa prima del solito e trova la consorte a letto con un altro. Allora sale fino in cima al palazzo e sta per buttarsi.
Arriva il figlio e dice alla mamma: "mamma, mamma, il pap� sta per buttarsi nel vuoto!!"
e la madre serafica: "di' a tuo padre che gli ho messo le corna, non le ali"
-
Citazione:
alienor
come ti trovi?
molto bene; � un po' pi� compatto degli altri, ma ho sbagliato, perch� non � Simac, ma Polti;
aspira direttamente il getto di vapore, assieme allo sporco che rimuove, il che � salvifico :D per i miei infissi vecchiotti e per il pavimento da tortura cinese della casalinga :asd:
vabb�, in questo momento � un vorrei ma non posso, dato che la casa � praticamente inagibile per sistemazione di un po' tutto...
-
Giornata distruttiva. Voglio andare a casa.
-
E pensare che non avevo granch� voglia.. invece sono stata decisamente bene.
Esattamente un anno fa un evento ha fatto si che due vite cambiassero per sempre.
Non te ne voglio dare totalmente la colpa o il merito, hai agito esclusivamente in base a quello che era un tuo desiderio e io te ne ho dato modo e maniera.
Col senno di poi non so ancora valutare con certezza se sia stato un bene o un male.
Devo ancora convincermi che ci� che vogliamo, anche disperatamente, non � sempre ci� di cui abbiamo realmente bisogno.
-
Ed ecco di nuovo il caldo che mi butta la pressione sotto i tacchi...
-
Pensa al rigido inverno e (almeno psicologicamente) starai meglio
-
Citazione:
conogelato
Pensa al rigido inverno e (almeno psicologicamente) starai meglio
Gi� fatto, non serve. 36 gradi e umidit� al 90% stroncano ogni buon proposito..
-
Forse un condizionatore sarebbe piu' efficace.
-
Non cambia nulla. Il condizionatore in ufficio � sempre acceso ma la pressione bassa legata al caldo rimane comunque...
-
Citazione:
dark lady
Gi� fatto, non serve. 36 gradi e umidit� al 90% stroncano ogni buon proposito..
Non esistono pi� le mezze stagioni: quando starai bene, Darkina?
-
Citazione:
dark lady
Non cambia nulla. Il condizionatore in ufficio � sempre acceso ma la pressione bassa legata al caldo rimane comunque...
Deve essere ben dimensionato ed efficiente tenendo conto che scaldano pure i PC, va contabilizzata l'esposizione, va calcolato che i corpi emettono circa in litro di acqua nell'ambiente e, ovviamente, l'ambiente va chiuso.
Forse il condizionatore e' molto sotto dimensionato o allo stato inefficiente, o stanno le finestre e porte aperte qualora anche gli ambienti adiacenti non siano condizionati.
-
Non c'entra il condizionatore. E' che comunque spesso sono in giro e il caldo me lo prendo.
Cono, star� bene quando sar� in ferie :asd:
-
Fuori difficile pararsi salvo non addobbarsi come i beduini:D
Tutti pi� freschi con gli abiti ad aria condizionata
La linea � stata lanciata da un marchio giapponese. Il sistema di areazione a batteria degli indumenti garantisce sempre una temperatura interna ideale, con qualche controindicazione...
http://scienze.fanpage.it/tutti-piu-...-condizionata/
-
Ma una bella fuga da qui per andare al mare no, eh? :(
-
Ogni tanto, con questa afa, mi viene da scrivere un barzellettina, fresca, estiva, leggera,
MAI un commento
anzi SI
...� sul libro di mio figlio che va alle elementari (o qualcosa di simile)
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa