Visualizzazione Stampabile
-
E poi ti capita di assistere una nave militare tedesca, di salire a bordo ed essere accolto da una ufficialessa alta quasi due metri che ti fa ricordare quanto sei basso con i tuoi modesti 1,73 cm.... e ti riporta indietro nel tempo quando da giovane ventenne provavo a masticare il tedesco con le belle clienti del ristorante!!!!
Ma anche di soddisfare una richiesta urgentissima... cio� accompagnare un militare presso una tipografia per stampare una trentina di opuscoli e fotografie di migranti salvati in mare per poter tra un paio di giorni svolgere un meeting a bordo con tanto di stampa e Ministro della Difesa tedesco (anche lei donna come la Merkel). Scendo da bordo con un ufficiale medico... un bel ragazzo alto, magro con la testa rasata che indossa la classica tuta mimetica dell'esercito tedesco (prestato alla marina per l'operazione Frontex) e di indubbio fascino, tanto che in tipografia le impiegate cominciano a mangiarselo con gli occhi, persino la titolare, donna molto carina, tra l'altro. L'operazione richiede circa un'ora e... l'ufficiale ha l'ordine tassativo di evitare che le pubblicazioni, secretate, siano per errore stampate in numero maggiore o, il file contenente i documenti, copiati altrove....
.... ci scappa quindi una bella conversazione con il tetesco e scopriamo che si chiama "Florian" ed � per met� parigino (di mamma). A questo punto le commesse della tipografia vanno in brodo di giuggiole..... ci scappa qualche parola in francese, al che io per bilanciare mi sforzo di ricordare quelle poche frasi che ricordo in tedesco, ma senza alcun effetto... la perfetta pronuncia della lingua francese miete le sue vittime ... tanto che ci rimangono male quando scoprono che l'ufficiale medico... bello, alto, appena quarantenne.... � sposato con figli. Costo dell'operazione 150 euro... che io, in qualit� di agente, mi incarico di pagare....
... in quel momento entra una mia ex dell'adolescenza che non vedo da almeno trent'anni e passa!! Azz.... ciao come stai? Quanto tempo... smack, smack...... si sono sposata, con figli... pure io.... ecc. ecc. Saluto e ce ne andiamo.
Fuori, il franco-prussiano mi schiaccia l'occhio quando gli dico che � una mia ex... anche se storia adolescenziale... e gli faccio notare quanto sia piaciuto invece lui!! E mi confessa che quando esprime la sua parte francese ha pi� successo con la ragazze. E beh, si sa che i tedeschi tedeschi sono dei gran sasizzoni, gli dico io. E in effetti gli altri a bordo sembrano tutte delle SS.
Suo padre � di Hulm... una cittadina tedesca e anche lui vive l�. Quando gli chiedo perch� abbia scelto di arruolarsi nell'esercito tedesco e non francese, mi risponde che sua madre gli sconsigli� l'esercito francese perch� si applicano/applicavano pene corporali!!! "Azz... come gli inglesi", esclamo io. "JA GENAU!" risponde lui. Lo riaccompagno a bordo, mi ringrazia ed io a mia volta lo ringrazio per l'aiuto che daranno ai migranti e alle ns forze navali!!
fine della serata
(scritto di getto e piena stanchezza post-lavorativa... scusate eventuali errori)
-
Svegliarsi con le mani piene di puntini... Vabb� lasciatemi arrivare viva a sabato, che poi qualche giorno di ferie mi cancella lo stress.
-
Caldo. E voglia 0. Vorrei essere da tutt'altra parte... :bua:
-
Bumble ho apprezzayo (molto) il tuo racconto
-
Che goduria lo speciale sui Nomadi ieri sera su Raistoria.....
-
31 enne ,ben messo (con fisico migliore dei poliziotti che lo portano via) e che fa?
violenta una ragazzina 15enne:wall:
ma certa gente ha le pigne nella testa!:no:
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ato-118057522/
-
Il mondo e' pieno di citrulli.
-
E' la prima cosa che � venuta in mente a me. Ma siamo vittime di un pregiudizio: come se la violenza sessuale fosse lo sfogo di un desiderio sessuale a lungo represso, che non puoi soddisfare in altro modo. Pensi: "Ma quel bel ragazzo ha bisogno di violentare una ragazzina per fare sesso"? E invece no, � un desiderio deviato, una perversione, quella di fare violenza. Precisino, precisino: ha pure legato la bici con la catena, prima di saltarle addosso. E questo l'ha fottuto. Sono contenta.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
Bumble ho apprezzayo (molto) il tuo racconto
Grazie Arecata... anch'io ho riso con la tua barzelletta... :approved:
Oggi la nave � partita.... diretta a Catania, dove si svolger� l'incontro con le autorit� tedesche.... poi partiranno in missione, ma mi hanno detto che scaleranno ad Augusta regolarmente fino a Novembre, quando verranno sostituiti da altra unit�!! Dovrebbero affiancarsi altre nazioni... Danimarca, Norvegia... ecc.ecc. Effetto dell'operazione Frontex!!!
curiosit� : I vertici della marina tedesca pensavano che le spese portuali fossero a carico della Marina Militare italiana.... che naturalmente ha rifiutato ogni addebito..... e ci credo.... se dovevamo chiedere aiuto e continuare a pagare noi.... beh... tanto vale impegnare solo le ns forze armate!!! :asd:
-
Saluti a tutti!!
Sul cucuzzolo della montagna dove mi trovo la connessione e' ballerina :D
E a proposito di quel coglione che ha violentato la ragazzina di 15 anni, si vede dalla faccia che e' un ebete.
Della marina poi, uuuuu figuriamoci.
I militari non hanno sempre ben chiaro che le donne non sono un buco.
Idiotone.
Eh si, sarei per la castrazione chimica.
Ariciao :D
-
Eppure oggi i militari sono sia uomini che donne... anche in spazi angusti come carri armati e navi!!! No per dire che ad un ragazzo come quello l�... di occasioni avrebbe potuto averne... per socializzare!!!! Mah!!! Sar� che sono all'antica... ma il piacere di fare sesso deve essere di entrambi i partecipanti.... o di tutti i partecipanti in caso di comitiva... altrimenti � solo squallore!!!! :no:
-
Citazione:
Misterikx
ma certa gente ha le pigne nella testa!
Raccontino della sera :
Sbarcati dal Vulcania a Gibilterra con l'auto (una Fiat 1400 cabriolet) proseguimmo per la Spagna e la prima parola che lessi su di un cartello era in perfetto dialetto napoletano (per me bambino) : 'aduana'....
Al ristorante, me tapino, per contorno chiesi insalata verde, senza aceto ed il cameriere mi guardava strabiliato e per due volte volle conferma che non volevo aceite... (che ignorante che ero...)
Cosi, quando mi porta l'insalata, ovviamente senza olio (aceite in castigliano), e con l'aceto (che come in Francia si chiama vinaigre), dissi rivolto a mia madre :
"Chisto tene 'e pigne n'capa" (questo ha le pigne in testa) tipice e ricorrente espressione napoletana ad indicare un ebete
Non solo il cameriere cap�, e disse che lui le pigne non le aveva mai portare e mai le avrebbe portate...
Si va bene, ma come nasce quest'espressione?
Le pinee (non so scriverlo in castgliano con la e sottolineata), quindi le 'pigne' sono gli ananas e la manovalanza che si prestava a trasferire dalla piantaggione le ananas al punto di raccolta era sottopagata e solo gli stupidi avrebbero accettato un lavoro del genere.
-
Rientrata alle 2 di notte da un concerto nel Varesino.
Andata a letto a due e mezza.
Alle sei svegliata dalla macchina che fa la pulizia delle strade.
Buongiorno.
:wall:
-
Citazione:
efua
Saluti a tutti!!
Sul cucuzzolo della montagna dove mi trovo la connessione e' ballerina :D
E a proposito di quel coglione che ha violentato la ragazzina di 15 anni, si vede dalla faccia che e' un ebete.
Della marina poi, uuuuu figuriamoci.
I militari non hanno sempre ben chiaro che le donne non sono un buco.
Idiotone.
Eh si, sarei per la castrazione chimica.
Ariciao :D
Ed io che ti facevo in barca con i marinai in perizoma bianco a sventolarti con enormi ventagli di piume di struzzo... :D
Io farei fare una perizia sulle sopraciglia dello stupratore: ad occhio mi sembrano depilate ad ala di gabbiano; costituisce un'aggravante :v
Bumble, credo che il "piacere condiviso" per un soggetto gravemente insicuro sia troppo. La cura ossessiva del corpo, la carriera militare con le sue regole ferree, sono tutte sovrastrutture di cui va in cerca una personalit� debole.